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Bando di gara - CIG 6780634430 SEZIONE I: ENTE: Azienda Ospedaliera Padova, Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840, perito Guido Fornaro (referente tecnico) tel. 049 8213843, dott.ssa Cinzia Griggio (referente amministrativo) tel. 049 8213945; PEC azosp.padova@legalmail.it;e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it; Indirizzo Internet: www.sanita.padova.it. La documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova -ufficio protocollo via Giustiniani, 2 - 35128 Padova I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: servizio di manutenzione delle apparecchiature elettromeccaniche, idrauliche e fabbricatori di ghiaccio dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2)Tipo appalto: Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 480.000,00 + IVA, di cui euro 6.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: Si II.3) durata appalto: Mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1)condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC e per danni. Vedasi Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs 50/2016 in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 20/10/2016, h.12:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 26/10/2016, h. 10:00 Luogo: Uffici UOC Gestione Gare e Contratti Area Tecnica, Via Gallucci 13. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma di 35,00 EURO (euro trentacinque) a favore dell'ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto a mezzo PEC; le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente il 14° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: entro 30 gg. pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; Il direttore ad interim U.O.C. gestione gare e contratti area tecnica ing. Giovanni Spina TX16BFK11443