Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: DENOMINAZIONE: A. O. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO - P. OIRM S. ANNA - SERVIZIO RESPONSABILE: APPROVV.TO CENTR.TO DI BENI, SERVIZI E LAVORI - SETTORE BENI ECONOMALI - INDIRIZZO: C.SO SPEZIA, 60 - C.A.P.10126 -LOCALITA'/CITTA': TORINO STATO:ITALIA - TELEFONO:+39 11 3134.703- TELEFAX:+39 11 3134.279 -POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): PROVVED@OIRMSANTANNA.PIEMONTE.IT -INDIRIZZO INTERNET (URL): HTTP://WWW.CITTADELLASALUTE.TO.IT Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopraindicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopraindicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Vedi l'allegato A.III - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Ente Pubblico Non Economico - Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE SET STERILI PER AMBIENTE OPERATORIO E ARTICOLI SANITARI VARI - N. G. ( AVCP ) 4635609 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi - Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - P. O. OIRM S. ANNA - Codice NUTS * ITC 11. II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione ell'appalto o degli acquisti SET STERILI PER AMBIENTE OPERATORIO E ARTICOLI SANITARI VARI. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale 33141620-2 II.1.8) Divisione in lotti SI In caso affermativo, le offerte vanno presentate: per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No.II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 467.160,00 oneri fiscali esclusi per 16 mesi rinnovabili per ulteriori 16 mesi per ulteriori Euro 467.160,00 oneri fiscali esclusi. Valore stimato, Iva esclusa: 934.320,00 Euro. II.2.2) Opzioni Possibilita' di rinnovo contrattuale Numero rinnovi possibili: 1 - per 16 mesi. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in mesi: 16 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE CAUZIONE PROVVISORIA COME DA CAPITOLATO SPECIALE DI GARA REPERIBILE SUL SITO HTTP://WWW.CITTADELLASALUTE.TO.IT CAUZIONE DEFINITIVA PARI AL 10% DELL'IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA REALIZZAZIONE DELL'APPALTO. IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI DELL'AUTORITA' DI VIGILANZA SUI CONTRATTI PUBBLICI SONO STATI ATTRIBUITI I SEGUENTI CODICI IDENTIFICATIVI DI GARA: Lotto n. 1 - CIG n. 4706933BFA - SET BASE STERILE PER ISTERECTOMIA E MASTECTOMIA Lotto n. 2 - CIG n. 4706964591 - SET STERILE PER PARTO BASE Lotto n. 3 - CIG n. 470697704D - INTEGRAZIONE SET STERILE PER PARTO BASE Lotto n. 4 - CIG n. 47070035C0 - SET STERILE PER UROLOGIA: GROSSA Lotto n. 5 - CIG n. 4707032DAC - SET STERILE PER UROLOGIA: TRAPIANTI RENALI Lotto n. 6 - CIG n. 4707073F81 - MASCHERINA PEDIATRICA BIMBI 3-4-ANNI Lotto n. 7 - CIG n. 470708161E - BORSA GHIACCIO PERINEALE MONOUSO Lotto n. 8 - CIG n. 47070951AD - CAMICE PREPARAZIONE PAZIENTE NEONATO ALL'INTERVENTO CHIRURGICO Lotto n. 9 - CIG n. 4707106ABE - CAMICE PREPARAZIONE PAZIENTE ADULTO ALL'INTERVENTO CHIRURGICO Lotto n. 10 - CIG n. 4716194667 - TOVAGLIETTA TNT CM. 50 X 50 CA. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE . III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA (INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' DEI REQUISITI): DICHIARAZIONE CONCERNENTE IL FATTURATO GLOBALE D'IMPRESA E L'IMPORTO RELATIVO ALLE FORNITURE NEL SETTORE OGGETTO DELLA GARA DEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI. ART. 41 C.1 LETT. C) D.LGS 163/06. III.2.3) CAPACITA' TECNICA - TIPO DI PROVE RICHIESTE (INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' DEI REQUISITI): ELENCO DELLE PRINCIPALI FORNITURE DEGLI ULTIMI TRE ANNI CON INDICAZIONE DEGLI IMPORTI DELLE DATE E DEI DESTINATARI. ART. 42 C.1 LETT.A) D.LGS. 163/06. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA : APERTA. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA IN TERMINI DI CRITERI ENUNCIATI NEL CAPITOLATO SPECIALE. IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: NO. IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE RICHIESTE DI DOCUMENTI O PER L'ACCESSO AI DOCUMENTI: ORE 15:00 DEL GIORNO 21/02/2013. DOCUMENTI A PAGAMENTO: NO. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE. GIORNO : 26/02/2013 ORA 15:00. IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANO. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA. 180 GIORNI DAL TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE GIORNO : 01/03/2013 ORA 09:30 LUOGO:P. O.I.R.M.-S.ANNA S.C. APPROVV.TO CENTR.TO DI BENI, SERVIZI E LAVORI - IV° PIANO PALAZZINA UFFICI AMM/IVI - VIA VENTIMIGLIA, 1 PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: SI . IN TALE DATA AVRA' LUOGO L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, NONCHE' IL SORTEGGIO PUBBLICO DELLE DITTE TENUTE A PROVARE IL POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI NEL PRESENTE BANDO AI SENSI DELL'ART. 48 DEL D.LGS 163/06. VERRA' SUCCESSIVAMENTE COMUNICATA LA DATA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA E DELLE OFFERTE. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Si rimanda ai Capitolati Speciali e Generale d'Oneri pubblicati sul sito internet dell'Azienda Ospedaliera http://www.cittadellasalute.to.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/01/2013 ALLEGATO A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO iii) INdirizzi E Punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: A. O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - P. OIRM S. ANNA - Indirizzo postale: C.so Spezia, 60 - Citta': TORINO C.A.P.10126 - Paese:ITALIA- Punti di contatto: Ufficio Protocollo - Telefono:+39 11 -3134.391 - Telefax:+39 11 3134.649 Posta elettronica (e-mail): affgen@oirmsantanna.piemonte.it Indirizzo Internet (URL): http://www.cittadellasalute.to.it Il direttore s.c. approvvigionamento centralizzato di beni, servizi e lavori dott.ssa Rita Venezia T13BFK557