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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91, 00184 Roma, Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti - Divisione Procedure d'appalto Fax n. +3906479293242. Posta elettronica: servizio.acq.proceduredappalto@bancaditalia.it. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.bancaditalia.it. Indirizzo del profilo di committente: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Banca centrale. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la gestione del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto - CIG 3797779A5D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.: 17. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Italia. Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gstione del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto. II.1.5) CPV: Oggetto principale 55100000 - Oggetti complementari 30199770. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 3.085.600,00 euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Prezzo (50 punti); rimborso dei buoni pasto agli esercizi convenzionati (40 punti); termini di pagamento agli esercizi convenzionati (10 punti). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 080-131602 del 25.4.2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 163/2006 per la gestione del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.11.2012. V.2) Numero di offerte pervenute: 5. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Denominazione ufficiale: Edenred Italia Srl. Indirizzo postale: Via G.B. Pirelli, 18. Citta': Milano. Codice postale: 20124. Paese: Italia V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 3.800.000,00 euro IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: 3.085.600,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o di regolamento. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 14/12/2012. per delegazione del direttore generale Maria Rizzo T13BGA533