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Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale: Regione Marche - Servizio attivita' normativa e legale e risorse strumentali Indirizzo postale: Via G. Da Fabriano 2/4 Ancona Codice postale: 60125 Paese: Italia - Punti di contatto: Maria Grazia Orsini Telefono: 071/806.4439 - Gilberto Baldoni 071/8064448 Fax: 071/806.4440 Posta elettronica: bandigara@regione.marche.it - Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.marche.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: No. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Affidamento servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi (c) Servizi Categoria di servizi: n. 23. Sito o luogo principale dei lavori: Luogo principale di consegna: Luogo principale di esecuzione: Regione Marche Codice NUTS ITE3. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. Affidamento del servizio di vigilanza armata presso le sedi della Regione Marche II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 79713000. II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si'. II.1.8) Divisione in lotti No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 3.300.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 60 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste vedi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Finanziamento a carico del bilancio regionale della giunta. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? si'. In caso affermativo, citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: vedi disciplinare di gara. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio no. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti. Data: 05/02/2015 Ora: 13:00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data 18/02/2015 Ora: 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 19/02/2015 ore 9.30 presso la Regione Marche - Via G. da Fabriano 2/4 Ancona II piano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte si' vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni Informazioni complementari CIG 605042155B. VI.1) Trattasi di un appalto periodico no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: TAR Marche - Indirizzo postale: Piazza Cavour 21 - Citta': Ancona - Codice postale: 60100 - Paese: Italia (IT) Ancona li' 17/12/2014 Il dirigente avv. Paolo Costanzi T14BFD22272