Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6028734CAB I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava de' Tirreni, Piazza E. Abbro, 84013, II Settore Area Valorizzazione del Patrimonio, Tel. 089/682455-430 fax 089/341295, www.comune.cavadetirreni.sa.it. II.1) Tipo di appalto di servizi: cat. 27, all II B, art. 20 D.Lgs. 163/06, CPV 90511100-3. Appalto servizio di smaltimento/recupero ad impianto di compostaggio autorizzato o a piattaforme autorizzate alla ricezione della f.o.u. cod. CER 20.01.08, proveniente dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani operata sul territorio comunale. Importo complessivo E 987.275,00 + IVA. Durata appalto: dalla data di avvio del servizio fino al 31.12.2015. III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva. Finanziamento: fondi di bilancio comunale. Requisiti dell'imprenditore: come da bando/disciplinare di gara integrale. IV.1) Procedura: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso sull'importo posto a base di gara (art.82 c. 2 lett. b) D.Lgs. 163/06 e smi). Scadenza fissata per la ricezione offerte: ore 12 del 27.1.15. Apertura offerte: 29.1.15, c/o Servizio Gare e Contratti, come da bando/disciplinare di gara integrale. VI.3) Informazioni: valgono le norme del capitolato d'appalto. RUP: Dott. Antonio Minco, Funzionario P.O. II Settore, Servizio Igiene Urbana. Il dirigente II settore ing. Antonino Attanasio T14BFF22162