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Bando di gara Accordo quadro avente ad oggetto la fornitura, la consegna e l'installazione di materiale di consumo originale a basso impatto ambientale per stampanti per pc, fotocopiatrici e fax in uso presso gli Uffici della Provincia di Roma per un importo complessivo posto a base di gara pari ad € 360.655,74 oltre l'I.V.A. compresi i costi della sicurezza necessari per l'eliminazione o riduzione dei rischi da interferenze cosi suddiviso: lotto n. 1 codice CIG 5809201052 fornitura di materiale di consumo per stampanti per p.c. - lotto n. 2 codice CIG 5809223279 fornitura di materiale di consumo per fotocopiatrici e fax - D.D. R.U. n. 4322 del 25/11/2014 - Procedura di aggiudicazione: procedura aperta (artt. 54, comma 1 e 2, 55, comma 5 decreto legislativo n. 163/2006). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 82, comma 2, decreto legislativo n. 163/2006). Scadenza termine ricezione offerte: 09/02/2014 ore 12,00. Pubblicita': il Bando di Gara e' stato inviato alla GUE il 15/12/2014, pubblicato all'Albo Pretorio Web della Provincia di Roma dal 15/12/2014 al 09/12/2015 e per estratto, su 2 quotidiani a diffusione nazionale e su 2 quotidiani a diffusione regionale. Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato Speciale D'Oneri e gli altri allegati sono altresi' visionabili sul sito internet www.provincia.roma.it. Il dirigente del servizio dott. Paolo Berno TC14BFE21913