Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285 Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di Pacemakers e defibrillatori automatici impiantabili, stimolatori con relativi elettrocateteri e materiale vario impiantabile e non necessari per l'attivita' di cardiostimolazione. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo principale di consegna: Strutture Sanitarie dell'ASP Cod. NUTS ITF65 II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di di Pacemakers e defibrillatrori automatici impiantabili, stimolatori con relativi elettrocateteri e materiale vario impiantabile e non necessari per l'attivita' di cardiostimolazione. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto 1 Cod. CIG 6003551EFF , Lotto 2 Cod. CIG 6003955C64 , Lotto 3 Cod. CIG 6004083607, Lotto 4 Cod. CIG 600413836B, Lotto 5 Cod. CIG 6004161665, Lotto 6 Cod. CIG 600418388C, Lotto 7 Cod. CIG 600419741B, Lotto 8 Cod. CIG 6004214223, Lotto 9 Cod. CIG 60042342A4, Lotto 10 Cod. CIG 600425759E, Lotto 11 Cod. CIG 6004269F82, Lotto 12 Cod. CIG 60042954FA, Lotto 13 Cod. CIG 6004312302, Lotto 14 Cod. CIG 6004324CE6, Lotto 15 Cod. CIG 6004344D67, Lotto 16 Cod. CIG 600436920C, Lotto 17 Cod. CIG 6004438AFA, Lotto 18 Cod. CIG 600448843F, Lotto 19 Cod. CIG 60045073ED, Lotto 20 Cod. CIG 6004528541, Lotto 21 Cod. CIG 6004601180, Lotto 22 Cod. CIG 60046108EB, Lotto 23 Cod. CIG 60046233A7, Lotto 24 Cod. CIG 6004636E5E, Lotto 25 Cod. CIG 6004655E0C, Lotto 26 Cod. CIG 60046677F5, Lotto 27 Cod. CIG 60046845FD, Lotto 28 Cod. CIG 600469818C, Lotto 29 Cod. CIG 60047089CA, Lotto 30 Cod. CIG 6004771DC6, Lotto 31 Cod. CIG 6004787AFB, Lotto 32 Cod. CIG 60048059D6, Lotto 33 Cod. CIG 6004819565, Lotto 34 Cod. CIG 6004831F49, Lotto 35 Cod. CIG 60048406B9, Lotto 36 Cod. CIG 6004851FCA, Lotto 37 Cod. CIG 60048639B3, Lotto 38 Cod. CIG 600491007F, Lotto 39 Cod. CIG 6004950181, Lotto 40 Cod. CIG 6004967F84, Lotto 41 Cod. CIG 600497996D, Lotto 42 Cod. CIG 60049891B0, Lotto 43 Cod. CIG 6005005EE0, Lotto 44 Cod. CIG 6005025F61, Lotto 45Cod. CIG 6005040BC3 Lotto 46 Cod. CIG 6005100D46, Lotto 47 Cod. CIG 6005116A7B, Lotto 48 Cod. CIG 60051251EB, Lotto 49 Cod. CIG 6005133883, Lotto 50 Cod. CIG 6005153904, Lotto 51 Cod. CIG 6005176BFE, Lotto 52 Cod. CIG 6005186441, Lotto 53 Cod. CIG 6005202176, Lotto 54 Cod. CIG 60052129B4, Lotto 55 Cod. CIG 6005232A35, Lotto 56 Cod. CIG 60052465C4 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 2.750.800,00 II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni uno Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: Vedi documentazione di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle di-sposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi documentazione di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Vedi documentazione di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara III.2.4) Appalti riservati: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 8 gennaio 2015 Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 20 gennaio 2015 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di Spedizione del presente bando alla CEE 27 novembre 2014 Data di Ricezione del bando 27 novembre 2014 Il direttore generale f.f. dott. Ermete Tripodi TC14BFK21905