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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Milano 1 Sede Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI) Punti di contatto: Unita' Operativa Complessa Gestione Risorse Materiali; telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail pec: gare.contratti@pec.aslmi1.it Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara d'appalto a procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro tra piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 59 del D. Lgs. n. 163/2006, per la fornitura in noleggio di apparecchiature e dispositivi medici per la ventilazione meccanica domiciliare agli assistiti dell'ASL Milano 1 e servizi connessi. N. 10 lotti. Periodo 36 mesi. Da esperirsi ai sensi del D.Lgs. 163/2006- Titolo II- Contratti sopra soglia. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione: ambito territoriale della ASL Milano 1 . II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta per l'assegnazione della fornitura in noleggio di apparecchiature e dispositivi medici per la ventilazione meccanica domiciliare agli assistiti dell'ASL Milano 1 e servizi connessi. N. 10 lotti. Periodo 36 mesi. II.1.6) CPV 33.19.00.00-8 II.1.7) procedura aperta sopra soglia II.1.8) divisione in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. Aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta valida per singolo lotto. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo posto a base d'asta non superabile pari ad Euro 6.080.040,00 per 36 mesi IVA 4% esclusa. SEZIONE III: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale provvisorio e definitivo, da costituirsi ai sensi del D Lgs 163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. III.2) Condizioni di partecipazione:autodichiarazione; vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni bancarie di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi istituti e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. 163/2006. SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: uguale per ciascun lotto, prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006. IV.3.3) condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sulla piattaforma SINTEL - ARCA - nonche' sul sito internet aziendale: www.aslmi1.mi.it. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 11.03.2014 ore 16.00, tramite Piattaforma SINTEL - ARCA - Regione Lombardia. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 18.03.2014 entro le ore 16.30 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, apertura delle buste telematiche d'offerta, il giorno 19.03.2014 alle ore 10.00 presso: Sede Amministrativa della ASL Milano 1 - Via al Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI), sala riunioni palazzina "L". Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti degli operatori economici partecipanti muniti di apposita delega. SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: numero della gara: 544; numero CIG: vedi di seguito singoli Lotti. Riduzione dei termini ai sensi dell'art. 70 del D.Lgs. 163/2006 e smi. Salva l'applicazione di quanto previsto dall'art. 77 del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n. 163/2006, le comunicazioni, relative alla presente procedura di gara, di ordine generale, saranno inviate dalla casella di posta elettronica certificata SINTEL alla casella di posta elettronica dichiarata dal concorrente al momento dell'abilitazione alla piattaforma SINTEL, quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: vedi punto IV.3.3) VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: come al punto I.1) VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla GUCE: 11/02/2014. Allegato B - Informazione sui Lotti: Lotto 1: ventilazione non invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore < 16 ore/die e relativi accessori e materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.400.220,00 N. CIG: 5592069153. Lotto 2: ventilazione non invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore > 16 ore/die strumentazione aggiuntiva (Ventilatore di riserva, saturimetro) e relativi accessori e materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 453.600,00 N. CIG: 5592084DB0. Lotto 3: ventilazione invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore (< 16/h/die) strumentazione aggiuntiva (aspiratore endotracheale) e relativi accessori e materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 330.120,00 N. CIG: 5592100AE5. Lotto 4: ventilazione invasiva ventilatore volumetrico - pressovolumetrico Utilizzo del Ventilatore (> 16/h/die) strumentazione aggiuntiva (ventilatore di riserva e aspiratore endotracheale) e relativi accessori e materiali di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.308.600,00 N. CIG: 5592119A93. Lotto 5: sistemi di assistenza meccanica alla tosse - sistema meccanico di "insufflazione/essufflazione" + interfaccia oro-nasale o boccaglio e relativi accessori e materiale di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 1.259.100,00 N. CIG: 55921357C8. Lotto 6: sistemi di assistenza meccanica alla tosse sistema meccanico di "insufflazione/essufflazione" piu' interfaccia oro nasale o boccaglio associato a ventilazione e relativi accessori e materiali di consumo. Valore stimato IVA esclusa: Euro 508.680,00 N. CIG: 5592144F33. Lotto 7: insufflatore di pressione positiva e IPPB o ginnastica respiratoria Sistemi di mobilizzazione delle secrezioni bronchiali delle basse vie aeree e/o per l'allenamento dei muscoli respiratori. Valore stimato IVA esclusa: Euro 238.680,00 N. CIG: 5592160C68. Lotto 8: cardiomonitor - apparecchio per la prevenzione della sindrome da morte in culla (SIDS). Valore stimato IVA esclusa: Euro 356.400,00 N. CIG: 5592168305. Lotto 9: saturimetro portatile a rete con batteria interna - apparecchio per il controllo e la rilevazione della saturimetria. Valore stimato IVA esclusa: Euro 116.640,00 N. CIG: 5592182E8F. Lotto 10: sistema HME BOOSTER di umidificazione attiva e riscaldamento. Valore stimato IVA esclusa: Euro 108.000,00 N. CIG: 5592196A1E. Responsabile del Procedimento: Responsabile UOC Gestione Risorse Materiali. Punti di contatto: telefono 02 97973821-992, telefax 02 97973980, E-mail:gare.contratti@aslmi1.it. Indirizzo internet: www.aslmi1.mi.it Magenta 18 febbraio 2014 Il direttore amministrativo dott. Mario Francesco Messina T14BFK2748