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Avviso di aggiudicazione - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Direzione centrale finanze, patrimonio, coordinamento e programmazione politiche economiche e comunitarie, Servizio gestione patrimonio immobiliare , Corso Cavour 1, I-34132 Trieste. Tel. +390403772462-2355 - 2126. Direttore del Servizio gestione patrimonio immobiliare: dott.ssa Sabrina Miotto. Altri punti di contatto: sig. Giorgio Melis, dott.ssa Francesca Flora. e-mail: s.gestione.patrimonio@regione.fvg.it. Fax +390403772142 Indirizzo internet: www.regione.fvg.it. - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale. I.3) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione - servizio di copertura assicurativa contro rischi diversi connessi al patrimonio immobiliare - anni 2014-2018 Gara suddivisa in due (2) lotti: lotto 1 'all risks fabbricati', lotto 2 'responsabilita' civile verso terzi (conduzione fabbricati)' - Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi: N. 6. Luogo di esecuzione: Regione Friuli Venezia Giulia. - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di copertura assicurativa contro rischi diversi connessi al patrimonio immobiliare - anni 2014-2018. Gara suddivisa in due (2) lotti: lotto 1 'all risks fabbricati', lotto 2 'responsabilita' civile verso terzi (conduzione fabbricati)'. - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66515000. - L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. - II. 2) Valore finale totale degli appalti: Importo complessivo di Euro 241.200,00 (imposte incluse) SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV. 3) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara nella GUUE: 2013/S 140-244160 del 20/07/2013 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO -V.1) Data della decisione di aggiudicazione appalto: Lotto 2:.V.2) Informazioni sulle offerte. Lotto 1: 0; Lotto 2: 1. V. 3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. Lotti 2: Coassicurazione tra Unipol Assicurazioni spa - Ag. di TS - piazza Venezia, 1, 34123 Trieste (delegataria) e Generali Italia spa - Ag. gen. di TS - Via del Teatro n. 1, 34121 Trieste (coassicuratrice). V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Lotto 2: valore finale Euro 241.200,00 imposte incluse per 4 anni. V.5) Informazione sui subappalti: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -VI.1) Trattasi di appalto connesso ad un porgetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.2) Informazioni complementari: Si rileva che il lotto 1 'all risks fabbricati' non e' stato aggiudicato in quanto e' andato deserto essendo pervenute solamente due dichiarazioni di impossibilita' a formulare offerta (Reale Mutua prot. n. 0021525/A-/ Lett.16/09/2013 uff. SGPI CI.FIN-SGPI-B-5; Unipol Assicurazioni prot. n. 0021528/A-/Lett. 16/09/2013 uff. SGPI.CI.FIN-SGPI-B-5). Si da atto che dal 10/02/2014 il RUP e Direttore del servizio gestione patrimonio immobiliare D.ssa Sabrina Miotto viene sostituita temporaneamente dal Direttore del servizio demanio e consulenza tecnica Arch. Giorgio Adami (decreto del Ragioniere Generale n.1750 FIN del 16/09/2013). VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/02/2014. Per il direttore del servizio gestione patrimonio immobiliare e responsabile del procedimento dott.ssa Sabrina Miotto. Il direttore sostituto arch. Giorgio Adami T14BGA2708