Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Procedura aperta n. 124/2013 Affidamento del servizio sostitutivo di mensa per gli aventi diritto e relativo sistema informatico di supporto finalizzato alla gestione e al controllo dei pasti erogati. Importo a base di gara - I.V.A. esclusa: euro 32.307.692,31. Bando inviato alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 28 dicembre 2013 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5ª Serie Speciale n. 2 dell' 08 gennaio 2014 Si avvisa che con nota del 17 febbraio 2014 prot. 1385 della Direzione Economato il termine per la presentazione delle offerte originariamente previsto dai documenti di gara per martedi' 18 febbraio 2014 ore 9.30, viene prorogato alla data di martedi' 11 marzo 2014 ore 9.30. Di conseguenza la data di seduta pubblica di apertura delle istanze, gia' prevista per mercoledi' 19 febbraio 2014 ore 9.30, si terra' in data di mercoledi' 12 marzo 2014 ore 9.30 presso una sala di Palazzo Civico. L'avviso integrale di proroga termini sara' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5 ª Serie Speciale n. 21 del 21 febbraio 2014 ed e' stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea il 17 febbraio 2014 ed e' visibile sul sito internet al seguente indirizzo: http://www.comune.torino.it/appalti/. Restano ferme tutte le altre prescrizioni di gara. Torino, 17 febbraio 2014 Il dirigente vicario dell'area appalti ed economato dott.ssa Monica Sciajno TX14BHA115