Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6257209C34 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Amelia, Piazza Matteotti n. 3 - 05022 Amelia, Tel. 0744/9761; comune.amelia@postacert.umbria.it. SEZIONE II: OGGETTO: Project financing per la concessione del servizio di gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica comunali, loro messa in sicurezza, con adeguamenti alla LR. 20/2005, ai sensi dell'art. 153 co. 19 del codice dei contratti. Importo stimato attualizzato: E 2.491.072,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: inserite nella documentazione su www.comune.amelia.tr.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 22/01/16 h. 12.00; Apertura offerte: 26.01.16 h. 10. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando e documentazione su www.comune.amelia.tr.it. Il responsabile del procedimento ing. Stefano Ferdinandi T15BFF18246