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Bando di gara - CIG 6408264ABC 1) Comune di Salerno - Servizio Appalti, Contratti, Assicurazioni, Demanio e Patrimonio, via Giuseppe Centola 16, 84127 Salerno. - Punti di contatto: Servizio Appalti, Contratti e Assicurazioni Tel.089/667431-16-45; All'attenzione di: Avv. D. Leone; d.leone@comune.salerno.it; Fax: 089/661221. 2) Categoria di servizi art. 30 D.Lgs. 163/06. 3) Oggetto: "Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilita' stradale mediante pulitura ed eventuale manutenzione straordinaria delle pertinenze interessate da incidenti". 4) Valore stimato: commisurato all'importo dei risarcimenti nell'ultimo triennio quantificato in Euro 45.000,00 annui. 5) Durata della convenzione: mesi trentasei. 6) Finanziamento: non necessita di finanziamento. 7) Requisiti di partecipazione: nel disciplinare. 8) Procedura: aperta ex art. 30 e 55 comma 5 D.Lgs.163/'06 ed s.m. ed int.. 9) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.Lgs.163/'06 anche in presenza di una sola offerta purche' valida. 10) Termine ricezione offerte: giorno 20/11/2015 ore: 12:00. 11) Modalita' di apertura delle offerte: da comunicarsi come da disciplinare. 12) Per quanto ivi non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: https://www.comune.salerno.it - sezione: Bandi di gara e contratti. Il dirigente del servizio appalti avv. Domenico Leone T15BFF18265