Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta - CIG 643920473C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Agropoli - Piazza della Repubblica, 3 - 84043 Agropoli (SA) - tel. 0974 827484 fax 0974 827145 - e mail tributi@comune.agropoli.sa.it. - pec: tributi@pec.comune.agropoli.sa.it - indirizzo internet: www.comune.agropoli.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Progettazione, noleggio ed installazione delle luminarie artistiche, allestimento di un albero natalizio di almeno 13 metri di altezza in P.zza Vittorio Veneto e di un albero di 6 metri di altezza nella piazzetta antistante la Chiesa della Madonna di Costantinopoli. Importo: E. 39.000,00 oltre IVA. Durata dell'appalto o esecuzione dei lavori: le luminarie e gli alberi natalizi dovranno essere installati e resi pienamente funzionanti con l'accensione entro e non oltre le 17,00 del 5 dicembre 2015 e fino al 12 gennaio 2016 quale ultimo giorno del loro funzionamento. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. si rimanda al bando integrale e al Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione delle offerte: ore 12.00 del 16/11/2015. Modalita' di apertura delle offerte: ore 10.00 del 17/11/2015. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto ivi non espressamente indicato si rinvia al bando integrale e al Capitolato Speciale d'Appalto, completamente disponibili sul sito della stazione appaltante. Il responsabile sig. Biagio Motta T15BFF18293