Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "G. Rummo" - Via dell'Angelo, 1 - 82100 (BN). Oggetto: affidamento del servizio trasporto infermi in emergenza 118 e del servizio trasporto infermi interno dell'A.O. "G. Rummo". Si comunica che il termine ricezione offerte del bando pubblicato sulla GURI - V Serie Speciale - n. 104 del 04/09/2015, fissato per il 4.11.15 h. 12, e' prorogato al 16.12.15 h. 12. Sara' comunicata successivamente la data per la seduta pubblica. Le Ditte che hanno gia' presentato il plico per partecipare alla gara potranno ritirarlo e presentarlo nei nuovi termini prorogati. L'Azienda Ospedaliera procedera' ad apportare modifiche ai documenti di gara visionabili su: www.ao-rummo.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri T15BHA18357