Avviso di rettifica
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BANDO DI GARA CIG: 0516955CBF I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077259. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni: Servizio Pubblica Istruzione tel. 0225077220; Settore Contratti e Affari Legali tel. 02-25077278/210/320. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo all'indirizzo sopra indicato. II.1.1) procedura aperta per affidamento dei servizi di pre e dopo scuola, assistenza scuolabus, bus a piedi settembre 2010 - Giugno 2012 indetta con determinazione R.G. n. 400 del 08/07/2010. II.1.2) servizi categoria. 25 Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) gestione del servizio di pre-accoglienza e dopo scuola degli alunni scuole dell'infanzia e primarie avente come finalita' di offrire un sostegno agli alunni e alle loro famiglie, i cui orari di lavoro e le cui particolari esigenze risultino poco compatibili con l'orario scolastico di poter affidare il loro bambino per svolgimento attivita' didattiche formative; servizio di assistenza scuolabus rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia e primaria che fruiscono del servizio scuolabus per garantire la sicurezza, servizio di bus a piedi, volto a garantire l' accompagnamento a piedi degli alunni della scuola primaria di via Piave, n con lo scopo di diffondere pratiche di mobilita' sostenibile: per maggior dettaglio si rimanda al capitolato e contratto II.1.6) CPV: 85000000-9 II.1.7) si II.1.8) no II.1.9) nei limiti previsti dagli atti di gara II.2.1) valore stimato euro 160.960,00; II.2.2) Opzioni: no II.3) anni 2010,2011,2012 per come dettagliato nel capitolato III.1.1 cauzione provvisoria pari ad Euro 3.219,2 con validita' minima fino al 05/03/2011; Dopo aggiudicazione, cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e nello schema di contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. Operante divieto di cui al comma 7 art. 37 D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) legittimati a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006. Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) essere iscritto per attivita' inerenti i servizi oggetto dell'appalto nel Registro delle Imprese o in un analogo registro dello Stato di appartenenza. b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; c) Non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 1 bis, comma 14 della legge 383/2001 e succ. modific; d) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'articolo 83 bis del D. L. n. 112/2008 convertito in L.133/2008; III.2.2) Capacita' Economica: a) almeno un istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria con esplicito riferimento all'oggetto e all'importo della gara; b) aver realizzato, complessivamente , negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato globale per un importo non inferiore ad euro 400.000,00; c) aver realizzato, complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del bando, un fatturato specifico nell'ambito dei servizi oggetto di appalto per un importo non inferiore ad euro 180.000,00 III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver svolto con esito positivo nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando almeno 1 servizio di pre e dopo scuola per una Pubblica Amministrazione III.3.1) si; III.3.2) si; IV.1.1) aperta V.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta tecnica punti 60 e offerta economica punti 40 si rinvia al disciplinare di gara IV.3.2) effettuata preinformazione IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/09/2010 ore 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) prima seduta pubblica di gara sara' il 07/09/2010 alle ore 9.00 stanza 25 all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3) si rinvia al disciplinare di gara e capitolato e contratto con relativi allegati. Chiarimenti e/o le rettifiche agli atti di gara verranno pubblicati sul profilo del committente di cui sopra. E' designato RUP ex art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006, Dott. Roberto Panigatti VI.4.1): T.A.R. Lombardia Milano. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Roberto Panigatti T10BFF15566