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ESTRATTO BANDO DI GARA CIG: 05148725CF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Altofonte - Provincia di Palermo. Settore Solidarieta' Sociale, Piazza Falcone Borsellino n.16, 90030 Altofonte. Contattare: Dott.ssa Alotta Francesca Tel. 0916648219/206. E-mail: solidarieta@comune.altofonte.pa.it . Fax 0916640257. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.altofonte.pa.it. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale per Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Progetto Speranza 2 . II.1.5) Descrizione dell'appalto: Appalto pubblico di servizi per la gestione di interventi a rete a sostegno dei portatori di handicap grave nei comuni di Altofonte, Monreale, Piana degli Albanesi, Santa Cristina Gela, Belmonte Mezzagno e Villabate. II.1.6) CPV : 85310000. II.1.8) Appalto in un unico lotto. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Importo complessivo: EURO 839.934,24 IVA esclusa comprensivo degli oneri per il personale non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 56 settimane dalla stipula del contratto o dall'affidamento d'urgenza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva previste nel bando di gara e nel Capitolato d'oneri; III.1.2) L'appalto e finanziato con i Fondi del Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario n.42, riequilibrio al 31/12/2009. Il pagamento avverra' secondo le modalita' previste nel Capitolato d'Oneri. III.1.3) L'operatore economico aggiudicatario dell'appalto dovra' possedere la forma giuridica ai sensi di quanto previsto agli artt. 34 e 37 del D,Lgs. 163/06 e s.m. e i. III.2) Le condizioni minime e la documentazione necessaria per essere ammessi sono contenute nel bando integrale scaricabile dal sito www.comune.altofonte.pa.it . SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel bando di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti fissato per il 30/08/2010 , costi di riproduzione nella misura prevista dal vigente Regolamento Comunale. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: data 15/09/2010 ore 13,00 . IV.3.6) Lingua utilizzabile nell'offerta: Italiano. V.3.7) L'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 20/09/2010 ora 10,30, presso sala del Comune in seduta pubblica, sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i rappresentanti delle imprese partecipanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al bando integrale, affisso all'Albo Pretorio del Comune, visionabile e scaricabile dal sito internet www.comune.altofonte.pa.it ai sensi e per gli effetti di cui all'art.70, comma 9, del D.Lgs. 163/2006. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sicilia - sede di Palermo, Via Butera n.6, 90133 PALERMO. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 60 giorni decorrenti dalla comunicazione di aggiudicazione oppure dalla piena conoscenza della stessa. VI.4.3) Per informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio del Direttore Generale, piazza Falcone Borsellino 16, 90030 Altofonte (PA), tel.0916648224, fax.0916640257. VI.5) Il presente bando e' conforme al bando inviato alla G.U.C.E. il 27/07/2010 Il Funzionario Responsabile Dott.ssa Francesca Alotta T10BFF15616