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BANDO DI GARA - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, in unione d'acquisto con l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda USL di Imola, Azienda USL di Ferrara e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna. Indirizzo postale : C.so Giovecca 203 - 44100 Ferrara Italia Punti di contatto : Dipartimento Interaziendale Gestionale Acquisti e Logistica Economale Ufficio Beni Strumentali All'attenzione di : Dott.ssa Teresa CAVALLARI - Telefono + 39 - 0532 / 236209 Fax + 39 - 0532 / 236590 Posta elettronica : t.cavallari@ospfe.it Indirizzo internet - Amministrazione aggiudicatrice (URL) : www.ospfe.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso : D.ssa Maria Caterina Stevoli - Telefono +39 0532 236734 - Fax +39 0532 236590 - Posta elettronica c.stevoli@ospfe.it Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte / domande di partecipazione vanno inviate a: Ufficio Protocollo Generale Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Anna di Ferrara Indirizzo Postale : C.so Giovecca 203 - 44100 Ferrara - Italia Punti di contatto : Ufficio protocollo generale - Telefono + 39-0532/236061 Fax +39-0532/236925 I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale - Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: si SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE : Fornitura materiale di consumo per generatore " Ultracision " II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O PRESTAZIONE DEI SERVIZI: Forniture : Acquisto Luogo principale di consegna: Magazzini delle Aziende Sanitarie in unione d'acquisto Cod. NUTS ITD5 II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: Fornitura per tre anni di materiale di consumo per generatore ad ultrasuoni , " Ultracision " II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 33162200 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per : uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti : no II.2) QUATITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Importo complessivo presunto del contratto per tre anni Euro 4.689.659,00iva esclusa. Il valore stimato, iva esclusa, non e' superabile a pena di esclusione dell'offerta. Valore stimato, Iva esclusa : Euro 4.689.659,00 ( iva esclusa) II.2.2) Opzioni : no II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione ex artt.75 e 113 del Dlgs 163/2006 cosi' come meglio specificato negli atti di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale : Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: CFR dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorieta' attestanti gli stati e le condizioni previste dai fac-simili all.A) - B) scaricabili dal sito internet : www.ospfe.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Idonee dichiarazioni bancarie a dimostrazione della capacita' economico-finanziaria dell'Impresa rilasciate da almeno due Istituti bancari. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Elenco contratti stipulati nel periodo 01.01.2008-31.12.2009 per identici dispositivi con indicazione del contraente, data di stipulazione, durata e importo contrattuale, codici forniti e nome del produttore. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: L'elenco dei contratti deve essere presentato a pena esclusione.Nel caso in cui l' Impresa non abbia stipulato nel periodo indicato contratti di fornitura per identici dispositivi, deve espressamente indicarlo in apposito documento da presentare in ogni caso a pena di esclusione. III.2.4) Appalti riservati: no SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: 1.) Prezzo: ponderazione 80 2.) Completezza delle informazioni sulle caratteristiche tecniche: ponderazione 15 3.) Assistenza post-vendita(specialist): ponderazione 5. IV2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice; Lotto 1 CIG nr. 051578466A - Lotto 2 CIG nr.0515789A89 - Lotto 3 CIG nr. 0515794EA8 - Lotto 4 CIG nr.0515797126 - Lotto 5 CIG nr.0515803618 - Lotto 6 CIG nr. 0515807964 - Lotto 7 CIG nr. 0515810BDD Lotto 8 CIG nr. 0515814F29 - Lotto 9 CIG nr. 05158171A7 - Lotto 10 CIG nr. 05158214F3 - Lotto 11 CIG nr.0515823699 - Lotto 12 CIG nr. 051582476C - Lotto 13 CIG nr. 0515826912 - Lotto 14 CIG nr. 0515830C5E IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documenti a pagamento : no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/09/2010 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte:data: 23/09/2010 ora: 10:00 Luogo: Vedi disciplinare di gara Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si Legali rappresentanti delle ditte o persona avente i poteri di impegnare la Ditta munita di apposita procura o delega SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO : no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMATO DAI FONDI COMUNITARI : no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I documenti relativi alla presente gara sono disponibili sul sito www.ospfe.it. I termini per il ricevimento delle offerte sono perentori. Le Ditte partecipanti alla gara prima di presentare offerta possono richiedere informazioni e chiarimenti in merito agli atti di gara inviando apposita nota al Responsabile del procedimento Dott.ssa T.Cavallari Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale- Struttura Semplice Acqusizione Beni e Servizi Sanitari - Corso Giovecca 203 - 44100 Ferrara - e mail t.cavallari@ospfe.it, fax 0532 236 590 , almeno 15 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte.Non e' consentito utilizzare diverse metodologie per la richiesta di informazioni e chiarimenti. Le risposte ai chiarimenti verranno pubblicate sul sito internet www.ospfe.it a disposizione delle Imprese fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara si riserva di modificare, sospendere o revocare il presente bando e di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida o di non aggiudicare totalmente o parzialmente la gara nel suo esclusivo interesse, dandone comunicazione motivata ai concorrenti. Si precisa che il contratto stipulato con la Ditta aggiudicataria non conterra' la clausola compromissoria. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso : T.A.R. Emilia Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna Italia IV.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/07/2010 INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO N. 1 TITOLO: Forbice attivazione 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice attivazione Puls cm.14 cod.prodotto ACE14S 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 912 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa 418608,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 2 TITOLO: Forbice coagulante 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice coagulante multifunzione armonic 5 mm 36 cm cod.prodotto ACE36E 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 2922 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 1884690,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 3 TITOLO: Forbice coagulante 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice coagulante multifunzione armonic 5 mm 23 cm cod.prodotto ACE23E 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 1515 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 846885,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N.4 TITOLO: Forbice con lama curva 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice con lama curva multifunzione con stelo rotante cod.prodotto CS14C 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 792 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 279576,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 5 TITOLO: Forbice con lama curva multifunzione 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice con lama curva multifunzionale impugnatura a compasso cod.prodotto CS23C 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 162 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 63666,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 6 TITOLO: Manipolo e cavo 1) BREVE DESCRIZIONE Manipolo e cavo per GEN4 cod.prodotto HP054 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 51 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 110772,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 7 TITOLO: Manipolo e cavo 1) BREVE DESCRIZIONE Manipolo e cavo per GEN4 cod.prodotto HPBLUE 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 39 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 91650,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 8 TITOLO: Forbice con lama curva 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice con lama curva con stelo rotante 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 108 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa,45900,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 9 TITOLO: Uncino dissettore 1) BREVE DESCRIZIONE Uncino dissettore per chirurgia mininvasiva cod.prodotto HDH05 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 18 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa,3960,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N.10 TITOLO: Forbice armonic 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice armonic per chirurgia open cod.prodotto WAWE18S 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 90 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa,31770,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N. 11 TITOLO: Forbice armonic 1) BREVE DESCRIZIONE Forbice armonic multifunzione cod.prodotto FCS9 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 1785 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 874650,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N.12 TITOLO: Lama ad uncino 1) BREVE DESCRIZIONE Lama ad uncino cod.prodotto SNGHK 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 72 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 12361,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N.13 TITOLO: Lama ad uncino 1) BREVE DESCRIZIONE Lama ad uncino cod.prodotto DH145 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 72 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 12361,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara LOTTO N.14 TITOLO: Lama curva 1) BREVE DESCRIZIONE Lama curva cod.prodotto SNGCB 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 3) QUANTITATIVO O ENTITA' N° 72 pezzi nel triennio Valore stimato, IVA esclusa, 12810,00 Moneta: EURO 5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI. Il prezzo offerto non potra' superare il prezzo massimo indicato nell'allegato 1 al disciplinare di gara Il Responsabile del Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale Dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Di Ferrara F.To Dott.Ssa Monica Pertili T10BFK15568