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"GARA MEDIANTE PUBBLICO INCANTO (PROCEDURA APERTA ai sensi del D. Lgs. N.163/2006) PER L'APPALTO DELLA "FORNITURA DI SACCHETTI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - Importo a base d'asta Euro 106.020,00 oltre I.V.A.". - Codice CIG: 0476116758. - Codice CPV: 19640000-4 - ESITO DI GARA. ç°comma 1. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI VILLARICCA (NA). ç°comma 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE UTILIZZATA: Procedura Aperta (pubblico incanto) ai sensi dell'art.55 del D.Lgs. n.163/2006, appalto di fornitura sotto soglia ai sensi dell'art.124 del D.Lgs. 163/2006, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi degli artt. 82 ed 86 del D.Lgs. n.163/2006 e con verifica ed eventuale esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 87 ed 88 del D.Lgs. N.163/2006. ç°comma 3. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Determina Dirigenziale N.1133 del 16.07.2010. ç°comma 4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: prezzo piu' basso, regolato dall'art.82 del D.Lgs. 12 aprile 2006 N.163, con verifica dell'offerta anormalmente bassa ai sensi dell'art.86 del D.Lgs. 163/2006. ç°comma 5. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: N.8 (otto). ç°comma 6. IMPRESE PARTECIPANTI: N.8 (otto): ç°comma 1. "PLASTITALIA S.R.L." - CERCOLA (NA); ç°comma 2. "NAPOLETANA PLASTICA di Mario Ferri e C. S.a.s." - NAPOLI (NA); ç°comma 3. "BIOPLAST S.R.L." - NOCERA INFERIORE (SA); ç°comma 4. "NEW MANAGEMENT S.r.l." - TEVEROLA (CE); ç°comma 5. "DI NAR PLASTIK di Paolo Di Nardo" - GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA); ç°comma 6. "R & D PLASTIC S.r.l." - MELITO DI NAPOLI (NA); ç°comma 7. "PLASTICA GAMBARDELLA S.r.l." - NOCERA INFERIORE (SA); ç°comma 8. "DIMENSION PLASTIC S.r.l." - NOCERA INFERIORE (SA). ç°comma 7. IMPRESE ESCLUSE: N.2 (due): ç°comma 1. "DI NAR PLASTIK di Paolo Di Nardo"; ç°comma 2. "DIMENSION PLASTIC S.r.l.". ç°comma 8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Ditta "NAPOLETANA PLASTICA di Mario Ferri e C. S.a.s." con sede in Napoli (NA) alla Via Torino n.87. ç°comma 9. RIBASSO OFFERTO: 58,0315% (cinquantotto virgola zerotrecentoquindici per cento). ç°comma 10. IMPORTO CONTRATTUALE: Euro 44.495,00 oltre I.V.A. ç°comma 11. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Arch. Vincenzo Di Girolamo. ç°comma 12. DURATA DELL'APPALTO: Mesi 6 (mesi sei). ç°comma 13. EVENTUALI IMPUGNATIVE: Ai sensi di quanto previsto dall'art. 3 u.c. della Legge 241/90, si informa che i termini decadenziali e le autorita' giurisdizionali per la presentazione di eventuali impugnative sono i seguenti: a. 60 gg. decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, b. 120 gg. Decorrenti dall'avvenuta presa conoscenza dei fatti, per il ricorso straordinario al Capo dello Stato. Il Dirigente del Settore (Arch.Vincenzo Di Girolamo) T10BGA15665