Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI RETTIFICA BANDO DI GARA a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/06 pubblicato sulla GURI n. 66 del 11/06/2010 e sulla GUCE n. S109 del 08.06.2010 per l'affidamento dei seguenti lavori: OGGETTO dell'APPALTO: SERVIZIO DI PULIZIA E FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER AREA CADORNA , UFFICI, STECCA , VIA LEOPARDI , ATRIO STAZIONE E TORNELLI , PALAZZINA MOVIMENTO , CUSTOMER CARE E BIGLIETTERIE" per gli anni 2010 2011 e 2012 - (CIG 0493251399) ç°comma 1. Leggasi: ç°comma 2. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale L'importo a base di gara e' di Euro 590.000,00.= annuo, IVA esclusa, pertanto Euro 1.770.000,00.= IVA esclusa per l'intera durata dell'appalto pari a 3 anni, di cui Euro1.290,00.= oneri per la sicurezza nei 3 anni. Anziche': II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale L'importo a base di gara e' di Euro380.000,00.= annuo, IVA esclusa, pertanto Euro1.140.000,00.= IVA esclusa per l'intera durata dell'appalto pari a 3 anni, di cui Euro1.290,00.= oneri per la sicurezza nei 3 anni. ç°comma 2. Leggasi: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: Data: 10/08/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 Anziche': IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione : Data: 27/07/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 ç°comma 3. Leggasi: IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte :Data: 11/08/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 10:00 Anziche': IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte :Data: 28/07/2010 (gg/mm/aaaa) Ora: 10:00. ç°comma 4. Leggasi: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI(se del caso) c) Tutte le comunicazioni, le richieste di chiarimenti e le osservazioni relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno essere indirizzate in forma scritta alla Direzione Generale - Unita' Gare e Appalti - al Responsabile del Procedimento di Gara esclusivamente a mezzo fax al n° +39 0285114621 (tel +39 0285114250/251) entro il giorno 26/07/2010; Anziche': VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI(se del caso) c) Tutte le comunicazioni, le richieste di chiarimenti e le osservazioni relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno essere indirizzate in forma scritta alla Direzione Generale - Unita' Gare e Appalti - al Responsabile del Procedimento di Gara esclusivamente a mezzo fax al n° +39 0285114621 (tel +39 0285114250/251) entro il giorno 16/07/2010. Milano, 22/07/2010 Il Direttore Generale Dott. Giuseppe Biesuz T10BHA15580