Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso rettifica disciplinare di gara per l'affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento fisso del Palazzo di Giustizia di San Benedetto del Tronto - CIG N. 049877849F Con determinazione dirigenziale n. 1098 del 20/07/2010 si e' stabilito di apportare alcune modifiche ai requisiti di carattere tecnico ed economico per la partecipazione alla gara d'appalto per l'affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento fisso del palazzo di giustizia di San Benedetto del Tronto, prevedendo anche un congruo differimento del termine di presentazione delle offerte. In esecuzione della suddetta determinazione: - il punto 10.2 "requisiti di carattere tecnico ed economico" del disciplinare di gara relativo alla procedura di affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento fisso del palazzo di giustizia di San Benedetto del Tronto (CIG 049877849F) viene riformulato come segue: a) disporre di un numero di dipendenti con qualifica di "guardia particolare giurata armata" non inferiore alle 10 unita'; b)possesso di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001;c)possesso di n. 2 referenze bancarie; - il termine di presentazione delle offerte del 16/08/2010 precedentemente indicato viene ora fissato al 30/08/2010, orario d'ufficio (chiusura Ufficio Protocollo ore 13.00); -le operazioni di gara avranno inizio il giorno 31/08/2010, alle ore 11.00, presso la sede comunale, Settore Affari ed Organi Istituzionali, in seduta aperta al pubblico. San Benedetto del Tronto, li 21/07/2010 Il Dirigente Settore Affari ed Organi Istituzionali Avv. Roberto De Berardinis T10BHA15700