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Bando semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti farmaceutici (gara farmaci 2013) SEZIONE I: I.1) Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Area Centrale Acquisti e Crediti Sanitari - Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma c.a. Giovanna Agostinelli Tel.: (+39) 06.51684466 Fax: (+39) 06.51683318 e-mail: centrale.acquisti@regione.lazio.it; centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it; Informazioni documentazione e offerte: vedi sopra punto I.1). I.2) Regione Lazio; I.3) Salute I.4) L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: II.1) Appalto specifico per la fornitura di prodotti farmaceutici (gara farmaci 2013); II.2) Forniture; II.3) Fornitura di prodotti farmaceutici occorrenti alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio per una durata pari a 36 mesi ; II.4) CPV: 336690000-3; II.5) E. 1.151.740.599,11 esente IVA. SEZIONE IV:IV.1) Aperta; IV.2) Come da atti di gara; IV.2.1) B2833 del 5/07/2013; IV.2.2) Bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di prodotti farmaceutici pubblicato sulla GU/S S210 02/11/2011 149794-2011-IT; IV.2.3) Termine presentazione offerte indicative per l'appalto specifico: 08/08/2013 ore 12,00; IV.2.4) Lingua: italiano. SEZIONE VI: VI.1) Informazioni complementari: Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso; Ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato - per singolo Lotto - dal Codice Identificazione Gara (CIG) indicato nella colonna "Codice CIG" riportato nella Tabella Elenco Lotti allegata al Capitolato Tecnico. Le istruzioni operative relative al pagamento della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle surrichiamate contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimento dell'Invito. I prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede d'offerta, sono stabiliti nella Tabella Elenco Lotti allegata al Capitolato Tecnico. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato d'Oneri e del Capitolato Tecnico, potranno essere richiesti entro il 26/07/2013 ore 12.00; in via telematica, attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti, ovvero via posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it. E' designato quale Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D. Lgs. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010, la dott.ssa Giovanna Agostinelli. VI.2) Data spedizione avviso: 9/07/2013 ed invio avviso di rettifica 16/07/2013. La direttrice della direzione centrale acquisti avv. Elisabetta Longo T13BFD11987