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Bando di gara procedura aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014 e fornitura pasti per le persone in situazione di disagio del Comune di San Biagio di Callalta, dal 01.10.2013 al 30.09.2013. Determina del responsabile del servizio n. 603 del 12/07/2013 SEZIONE I: Comune di San Biagio di Callalta (Provincia di Treviso) - Via Postumia Centro n. 71 - 31048 San Biagio di Callalta , Italia, telefono 04228944, fax 0422894309, sito internet: www.comune.sanbiagio.tv.it. - ufficio scolastico San Biagio di Callalta, telefono 0422894364, fax 0422894309, posta elettronica: scuola@comune.sanbiagio.tv.it, ulteriori informazioni: il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.5) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE: II.1.3) TIPO DI APPALTO Categoria di servizi n. 17 - II.1.4) SI TRATTA DI UN ACCORDO QUADRO No. II.1.6) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: servizio di fornitura pasti agli alunni ed insegnanti delle scuole materna statale, elementari e media anno scolastico 2013/2014 - fornitura pasti per le persone in situazione di disagio del Comune di San Biagio di Callalta dal 01.10.2013 al 30.09.2014. CODICE CIG. 5226103C9D 7) LUOGO DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: scuole materna, elementari e media del Comune di San Biagio di Callalta II.1.8.1 )VOCABOLARIO PRINCIPALE OGGETTO PRINCIPALE - CPV 55524000-9 II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: NO. II.1.10) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Il numero presunto di pasti da somministrare presso le scuole nel periodo dell'appalto per il biennio e' il seguente: pasti alunni e insegnanti n. 37500 - pasti indigenti n. 4.900 -valore stimato EURO 180.395,00 (iva esc) oltre EURO 500,00 oneri di sicurezza-II.3) DURATA DELL'APPALTO refezione scolastica anno scolastico 2013/2014 e fornitura pasti per le persone in situazione di disagio del Comune di San Biagio di Callalta dal 01.10.2013 al 30.09.2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO : III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE:cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta e cauzione definitiva del 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO E/O RIFERIMENTI ALLE DISPOSIZIONI APPLICABILI IN MATERIA: Fondi propri di bilancio - III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARI DELL'APPALTO: Sono ammesse tutte le aggregazioni di imprese previste dall'art. 34, comma 1, lett. b),c),d), ed f) del D. Lgs 163/2006. Per le modalita' di partecipazione delle aggregazioni di imprese si rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) SITUAZIONE PROPRIA DEL PRESTATORE DI SERVIZI NONCHE' INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI DI CARATTERE ECONOMICO E TECNICO: come specificato nel capitolato e nel disciplinare. III.2.1.2/3) CAPACIT ECONOMICA FINANZIARIA E TECNICA INFORMAZIONI E FORMALITA' NECESSARIE PER VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: come specificato nel capitolato e nel disciplinare III.3.2 LE PERSONE GIURIDICHE SARANNO TENUTE A COMUNICARE I NOMINATIVI E LE QUALIFICHE PROFESSIONALI DEL PERSONALE INCARICATO DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO: Si SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs.163/2006 in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; non sono ammesse offerte in aumento; IV.3.2.) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE: richiesta copia o spedizione via e.mail. Ufficio Scuola del Comune - via Postumia Centro n. 71 - 31048 San Biagio di Callalta - telefono 0422/894364 - fax 0422-894309 email: scuola@comune.sanbiagio.tv.it orario: dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle ore 12.30. La documentazione e' inoltre scaricabile al seguente indirizzo: www.comune.sanbiagio.tv.it IV.3.3.) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 12.30 del 27/08/2013 IV.3.5.) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ITALIANO IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: IV.3.7.1) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: Legale rappresentante del concorrente ovvero persona munita di apposita delega con firma autentica. IV.3.7.2) DATA ORA E LUOGO: L'apertura delle offerte avverra' il giorno 28/08/2013 alle ore 10.00 presso la sala giunta della sede municipale. Responsabile del Procedimento: Loschi dott.ssa Maria Gloria Il responsabile del servizio dott.ssa Loschi Maria Gloria T13BFF11907