Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Comune di Villanova d'Asti (AT); Sett. Amministrativo, P.zza IV Novembre 11-14019 Villanova d'Asti tel.0141946085 fax 946230 servizi.sociali@comune.villanova.at.it. SEZIONE II: Gestione del servizio trasporto scolastico per il periodo dal 10/09/2013 al giugno 2016. Importo appalto: E 335.400,00. Durata appalto: anni tre, dal 10/09/13 al giugno 2016. SEZIONE III: Cauzione: provvisoria 2% (sotto forma di cauzione o fideiussione secondo le modalita' ai sensi art.75 D.Lgs.163/06) e cauzione definitiva in sede di contratto pari al 5% dell'importo di aggiudicazione (salvo incremento percentuale in sede di contratto pari al 5% dell'importo di aggiudicazione (salvo percentuale per ribasso superiore al 10%) ai sensi art.113 D.Lgs.163/06. Finanziamento: fondi propri dell'Ente; Soggetto ammessi: soggetti individuali, societa' e altri soggetti di cui art.34 D.Lgs.163/06. Capacita' tecnica: iscrizione alla CCAA o altro equivalente per la gestione servizi di trasporto pubblico, possesso certificazione ISO 9001:2008 e 140001:2004 servizi prima infanzia oltre ai requisiti indicati nel disciplinare. SEZIONE IV: Procedura aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 12,00 del 24/08/13. Lingua: it. Vincolo: 180 gg. Apertura: 27/08/13 ore 10,00 - Persone ammesse: una per ditta Rappresentanti legali dell'impresa o soggetti muniti di apposita delega, seduta di gara nel Palazzo Comunale. SEZIONE VI: Data invio GUCE: 12/07/13. Il responsabile del procedimento Tarallo Anita T13BFF12024