Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso pubblico Costituzione di un sistema di qualificazione ai sensi dell'art 232 codice appalti SEZIONE I -AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Cap Holding SpA Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 - 5 piano - 20090 Assago (MI) - ITALIA Telefono n. 02.82502288 oppure Telefono n. 02-89520268 Posta elettronica qualificazione.capholding@legalmail.it Indirizzo Internet - profilo del committente (URL) www.capholding.it e www.amiacque.it Regolamento e documentazione complementare disponibili presso i contatti sopra indicati Le richieste dovranno essere inviate esclusivamente via p.e.c.: qualificazione.capholding@legalmail.it I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA DELL'ENTE AGGIUDICATORE: Acqua SEZIONE II - OGGETTO DEL SISTEMA DI QUALIFICAZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: costituzione sistema di qualificazione ex art. 232 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Formazione elenchi di prestatori di servizi e forniture per il settore di approvvigionamento acque, depurazione e fognatura. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Qualificazione per il sistema I prestatori di servizi e forniture dovranno presentare, pena di esclusione, la documentazione richiesta nell'avviso pubblico ed essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dallo stesso e dalla normativa vigente. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.2.2) Durata del sistema di qualificazione: dal 15.07.2013 al 14.07.2016 IV.3.3) Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e complementari: documenti gratuiti e scaricabili dal sito www.capholding.it e www.amiacque.it IV.3.4) Termine e modalita' di presentazione delle domande: Le richieste dovranno essere trasmette tramite p.e.c.: qualificazione.capholding@legalmail.it a partire dalla data della pubblicazione dell'avviso pubblico. IV.3.5 ) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Le domande verranno esaminate ai fini della formazione dell'elenco da cui attingere per l'affidamento dei servizi e delle forniture. Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il responsabile del trattamento e' il direttore generale. Responsabile unico del procedimento: Avv. Michele Falcone Il responsabile ufficio appalti dott.ssa Sara Pontecorvi T13BFM11966