Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2007)

                        BANDO PROCEDURA APERTA
                 Atti n. 160650/2007/11. 2/2007/9292
 
   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Provincia  di  Milano.  Settore
Appalti e Contratti Via Vivaio 1 - 20122 Milano. FAX: 0277402792 Posta
elettronica  (e-mail)  appalti@provincia.milano.it  Indirizzo Internet
(URL)   www.provincia.milano.it  -  Cod.  Fisc.  02120090150.  OGGETTO
DELL'APPALTO:   Appalto   triennale  misto  di  lavori  e  servizi  di
manutenzione  ordinaria delle strade provinciali e centri operativi di
Monza e Brianza, periodo 2007-2010 - C.U.P. J76G07000050003. CIG Luogo
di  esecuzione lavori: territorio della provincia di Milano zona Monza
e  Brianza. Determinazione a contrarre n. 175/2007 R.G. 16021/2007 del
25/7/07  del  Settore  Gestione  Sviluppo  Strade  Brianza.  Natura  e
quantitativo dell'appalto: l'appalto, ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs.
n.  163/06,  ha  natura di contratto misto di lavori e servizi, il cui
oggetto principale e' costituito da lavori, Quantitativo dell'appalto:
Importo  complessivo  dell'appalto  (compresi  oneri per la sicurezza)
Euro  2.734.000,00.  Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non
soggetti a ribasso Euro 150.000,00 Importo dell'appalto al netto degli
oneri  di sicurezza, soggetto a ribasso Euro 2.584.000,00. Importo per
i  servizi:  per  Servizio  di  pulizia stradale (CPV 90210000-2) Euro
265.283,10. Per Servizio di sgombero neve e antigelo (CPV 90212000-6 e
-3)  Euro  840.154,70.  Scomposizione "quota" lavori: CAT. PREVALENTE:
OG3   Euro   670.446,80  classifica  III;  PARTI:  0S10  importo  Euro
580.402,40  classifica  II;  ULTERIORI:  OS12  importo Euro 202.606,00
classifica  I;  OS24  importo Euro 175.107,00 classifica I. Durata del
contratto:  Giorni  1095  naturali e consecutivi decorrenti dalla data
del verbale di consegna dei lavori. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu'  basso  determinato  mediante  ribasso sull'elenco prezzi posto a
base  di  gara,  trattandosi di progetto redatto interamente a misura,
come  disposto  dall'art.  82 co. 2 lettera a) e art. 122, comma 9 del
D.Lgs.  163/2006.  Modalita'  di  finanziamento  e di pagamento: spesa
finanziata   parte   con  mezzi  ordinari  di  bilancio  e  parte  con
finanziamento.   I  corrispettivi  saranno  pagati  con  le  modalita'
previste  dal  capitolato  speciale  di  appalto.  Cauzioni e garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria 2% importo complessivo dell'appalto,
da prestare al momento della partecipazione alla gara con le modalita'
indicate  nel  disciplinare di gara. Garanzie e coperture assicurative
indicate  nel  disciplinare  di  gara.  Indirizzo  presso  il quale e'
possibile  ottenere  ulteriori informazioni e documentazione di natura
tecnica:  Settore  Gestione  Sviluppo  Strade  Brianza - C.so di Porta
Vittoria,  n.  27  -  20122  Milano  tel.  02.7740.3554 (segreteria di
settore)  fax:  02.7740.3729.  Informazioni e documentazione di natura
amministrativa:   Settore   Appalti  e  Contratti  Via  Vivaio  1  fax
0277402792.  Ulteriori  informazioni  necessarie per la partecipazione
alla gara sono contenute nel disciplinare di gara disponibile sul sito
Internet  della Stazione Appaltante, il cui contenuto e' da intendersi
integralmente  richiamato  quale  parte  integrante del presente atto.
Condizioni di partecipazione e requisiti minimi di carattere economico
e  tecnico: Indicati nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la
ricezione  delle  offerte:  11 settembre 2007 ore. 12.00. Indirizzo al
quale  inviare  le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo -
Via  Vivaio  1 - 20122 Milano - Telefono: 0277401. Lingua utilizzabile
nelle  offerte:  Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata
per  la ricezione delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte:
previste  nel  disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad assistere
all'apertura  delle  offerte:  I legali rappresentanti dei concorrenti
ovvero  soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega
loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.
   Data,  ora  e  luogo  della  seduta pubblica: 12 settembre 2007 ore
9.30, presso la sede di Via Vivaio, 1 Milano. Avverso il presente atto
e'  possibile  presentare  ricorso  giurisdizionale  al  TAR, ai sensi
dell'art.  21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai
sensi  dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e
120   giorni   dalla   pubblicazione   del   bando.  Responsabile  del
procedimento: Ing. Saverio BOURLA'.
   Milano, 27 luglio 2007

             Il Direttore del Settore Appalti e Contratti
                        Avv. Patrizia Trapani
 
T-072606 (A pagamento).
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