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Avviso di gara Codice CIG 5608523B95 I.1) Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott. ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539441. E-mail: agnese.foddis@aob.it. Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura Aperta per l'affidamento dei servizi per il supporto all'automazione dei beni farmaceutici, realizzazione della dose unitaria e preparazione della terapia farmacologica personalizzata e per la tracciabilita' dei dispositivi medici monouso per l'AOB, per un periodo di nove anni. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. n. 25. Luogo di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 85000000. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale: Importo annuo stimato a base d'asta € 1.740.000,00=Iva esclusa. Importo complessivo stimato € 15.660.000,00=Iva esclusa oltre € 30.960,00 oltre Iva per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.2) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto: 108 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni richieste: Come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Del. n. 246/2014. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 01.04.2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 07.04.2014 ore 09.00. Responsabile Procedimento: Dott. ssa Agnese Foddis. VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. Copia del documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo AVCP e PASSOE. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 14.03.2014 alle ore 12.00. Presentazione di ricorso: Ricorso al Tar 35 giorni, Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica 120 giorni. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Provveditorato, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 14.02.2014. Il direttore del servizio provveditorato dott.ssa Agnese Foddis TC14BFK3057