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BANDO DI GARA D'APPALTO - FORNITURE L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI' SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione Comune di Milano; Servizio responsabile Settore Acquisti Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3; C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano; Stato Italia Telefono 02-88454768; Telefax 02-88454748 e-mail nicoletta.angiolillo.bandi@comune.milano.it ; Indirizzo Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto di Misto II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: Fornitura con posa in opera, con contratto aperto, di un sistema di archiviazione automatizzata per l'allestimento della "Cittadella degli Archivi" del Comune di Milano__ II.1.7) Luogo di esecuzione delle prestazioni: Milano II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 36121250 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti SI' nei limiti previsti dalla nota esplicativa del bando II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 7.500.000,00= IVA esclusa II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dalla data di aggiudicazione al 31/12/009 SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste deposito cauzionale provvisorio di Euro 150.000,00= con validita' minima sino al 29/03/2008 da produrre secondo quanto stabilito dall'art. 6 - 1) della Nota esplicativa del bando. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia deliberazione Giunta Comunale n. 1179 del 18/5/2007 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. A) e B) della nota esplicativa del bando da presentare utilizzando il Modello DICH; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. D) della nota esplicativa del bando da presentare utilizzando il Modello DICH; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art.46 e 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6, lett. E) della nota esplicativa del bando da presentare utilizzando il Modello DICH; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri che verranno enunciati nella Nota esplicativa del Bando. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.G. 641461/2007 - GARA N. 51/2007 - RDA 261253/2007 - CIG 0057800211 IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota esplicativa del bando IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: Ore 12,00 del 1 ottobre 2007 IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.7.2) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: : Ore 11,00 del 2 ottobre 2007 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota esplicativa del Bando, al capitolato Speciale d'Appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto 1.1) ed al sito Internet www.comune.milano.it. La Stazione appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. Le Imprese concorrenti dovranno presentare attestato di avvenuto sopralluogo cosi' come previsto dall'art. 6 - 5) della nota esplicativa del bando. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 150,00= a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota esplicativa del bando). All'aggiudicazione si addiverra' anche in presenza di una sola offerta valida. La Stazione appaltante si riserva di esercitare le facolta' di cui all'art. 11 e 12 della Nota esplicativa del Bando. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. Per informazioni su atti di gara vedi art. 14 della Nota esplicativa del bando. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Assunta Sassone Responsabile della procedura di gara : Dott.ssa Nicoletta Angiolillo VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 13 luglio 2007 ALLEGATO A 1.2) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE Denominazione Comune di Milano; Direzione Centrale Facility Management - Ufficio Protocollo Indirizzo Galleria Ciro Fontana, 3; C.A.P.20121 Localita'/Citta' Milano; Stato Italia Telefono 02-88454722/4; Telefax 02-88454776 All'attenzione di: Dott.ssa Virginia Bonsignore e-mail virginia.bonsignore@comune.milano.it Il Direttore Di Settore (Dott. Nunzio Dragonetti) T-072366 (A pagamento).