Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 80030283A1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Treviso - Via Municipio, 16 - 31100 Treviso SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizio di gestione dei procedimenti sanzionatori delle violazioni amministrative al Codice della strada, leggi e regolamenti di competenza della Polizia Locale per veicoli con targa italiana e trasgressori/obbligati in solido residenti in Italia. Importo a base di gara: € 1.510.500,00 + € 100,00 per oneri di sicurezza (IVA escl.). Durata: tre anni (con facolta' di rinnovo per ulteriori due anni). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta su piattaforma SINTEL con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. Termine di presentazione offerte: 20.10.2019, ore 16.00 (prima seduta pubblica il 21.10.2019, ore 10:00). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ammessa e ritenuta congrua a giudizio insindacabile dell'Amministrazione. Il bando integrale e' disponibile nei siti web www.comune.treviso.it., www.ariaspa.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Data di invio alla G.U.U.E.: 05.09.2019. Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti e appalti dott. Flavio Elia TX19BFF20193