ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: Asl di Pescara -  UOC  Approvvigionamento  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrella@ausl.pe.it
URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it.. Le offerte vanno
inviate                                                 all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
telematica  per  la  fornitura  di  servizi  di  trasporto  ordinario
(ospedalieri ed extra ospedalieri) con  ambulanza  con  soccorritori"
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
Servizi; luoghi di esecuzione: territo di Pescara,  Popoli  e  Penne-
NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5
Breve  descrizione  dell'appalto  Forniture:  servizi  di   trasporto
ordinario  (ospedalieri  ed  extra  ospedalieri)  con  ambulanza  con
soccorritori, II.1.6) CPV: oggetto principale: 85143000-3  II.1.8)  2
lotti e, di cui suddiviso in n. tre sub lotti. II.1.9) Ammissibilita'
di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto
opzioni escluse I.VA. esclusa:  €  8.684.500,99  -  cosi'  suddiviso:
Lotto 1 (CIG 8023728DCC) € 5.994.100,99 oltre I.V.A.;  Lotto  2  (CIG
802373211D) €  2.690.400,00  oltre  I.V.A..  Nessuna  pretesa  potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento di detto quantitativo. II.2.3)  Possibile  ripetizione
biennale,  proroga  semestrale  e   incremento   20%   II.3)   Durata
dell'appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quadriennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art.  48  D.  Lgs  50/2016.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso dei  requisiti  prescritti  compilando  il  DGUE  telematico
disponibile                                             all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara       III.2.2)
requisiti di idoneita': 7.1.1. Iscrizione nel registro  tenuto  dalla
Camera di commercio  industria,  artigianato  e  agricoltura,  7.1.2.
Licenza   di   esercizio   NCC,   7.1.3.   Autorizzazione   sanitaria
all'esercizio dell'attivita' di soccorso/trasporto infermi effettuate
a mezzo  ambulanza,  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Fatturato
specifico medio annuo riferito  alle  prestazioni  di  trasporto  con
ambulanza,  relativo  agli  ultimi  n.  cinque  esercizi   finanziari
disponibili, ovverosia approvati, alla data di scadenza  del  termine
per la presentazione  delle  offerte,  non  inferiore  ad  una  volta
l'importo annuale posto a base  d'asta,  relativamente  al  Lotto/sub
lotto di partecipazione; Capacita' tecnica:  non  prevista;  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 948/2019.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
04/11/2019 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ItalianO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana Petrella. Gara  telematica;  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile                                             all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. VI.5) Data di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 06/09/2019. 

                       Il direttore U.O.C. ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX19BFK20195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.