Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento del servizio di redazione dell'aggiornamento del piano generale del traffico urbano (p.g.t.u.) e del piano urbano della mobilita' (p.u.m.) e di supporto tecnico alla redazione della variante generale al piano strutturale, relativo alla mobilita'. L'importo complessivo del servizio ammonta a Euro 165.000,00 (centosessantacinquemila/00), oltre oneri previdenziali ed IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: disponibili su www.comune.pistoia.it sezione bandi. SEZIONE IV: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 13 del 24.2.2014. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni e chiarimenti rivolgersi U.O. Mobilita', Via dei Macelli, 11C - 51100 Pistoia, tel. 0573 371510. Il dirigente del servizio ambiente verde mobilita' arch. Francesco Bragagnolo T14BFF1101