UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 24-1-2014)

 
             Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' Politecnica delle  Marche;
piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Punti di  contatto:  dott.ssa
Anna Maria Antonini, fax +39 071 2202413; Indirizzo  del  profilo  di
committene: www.univpm.it (alla voce "Albo Ufficiale on-line"); 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: servizio  di  pulizia  degli  immobili  dell'Universita'
Politecnica delle Marche (delibera del Consiglio  di  amministrazione
n.512 del 27/6/2012); Numero Gara 4400209 - CIG 4451292A5A -  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna:  servizi  -  Ancona.  -  II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90910000-9 - categoria  del
servizio n.14; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso;  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si' - Bando di gara - Numero
dell'avviso nella GUUE: n. 2012/S 144-240929 del 28/7/2012; 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto - V.1) Data della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: ordinanza del Direttore  generale  n.
469 del 3/7/2013, confermata con ordinanza Direttore generale  n.  15
del 14/1/2014; - V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di  offerte
pervenute: 29; V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: LO SPLENDORE s.r.l., via Alberto Pollio n.26/28,  00159
Roma, Italia; V.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto  -  Valore
totale inizialmente stimato per l'intera durata contrattuale (anni 5)
Euro 4.682.640,00 (di cui oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso pari a Euro  810,00)  IVA  esclusa  -  Valore  finale  totale
dell'appalto  per  l'intera  durata  contrattuale   (anni   5)   Euro
2.575.816,50 (di cui oneri per la sicurezza non  soggetti  a  ribasso
pari a Euro 810,00) IVA esclusa; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.2) Informazioni  complementari:
con ordinanza del Direttore generale  n.  469  del  3/7/2013,  si  e'
disposto di aggiudicare definitivamente la gara in questione,  a  "LO
SPLENDORE  s.r.l.",  aggiudicazione  revocata   con   ordinanza   del
Direttore  generale  n.  516  del  30/7/2013;  conseguentemente,  con
ordinanza del Direttore generale n. 576 del 13/9/2013, si e' disposto
di aggiudicare definitivamente la gara in questione a "MA.CA.  s.r.l.
Impresa di Servizi", via della Marrana n.14,  00181  Roma,  risultata
seconda in graduatoria; con ordinanza del Direttore generale n.15 del
14/1/2014  si  e'  disposto  di  annullare  l'ordinanza  n.  516  del
30/7/2013 e di revocare l'ordinanza n. 576 del 13/9/2013, confermando
l'aggiudicazione definitiva  disposta  con  ordinanza  del  Direttore
generale n. 469 del  3/7/2013,  in  capo  a  "LO  SPLENDORE  s.r.l.".
Responsabile del procedimento: dott.ssa Anna Maria Antonini;  VI.3.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Marche (ex art. 120, D.
Lgs. 104/2010) - via Della Loggia n.24 -  60121  Ancona  -  Italia  -
Telefono: +39 071 206946; Organismo responsabile delle  procedure  di
mediazione: Denominazione ufficiale: Autorita' per la  Vigilanza  sui
Contratti Pubblici  di  lavori,  servizi  e  forniture  (Ufficio  del
Precontenzioso) - via di Ripetta  n.246  -  00186  Roma  -  Italia  -
Telefono: +39 06 36723368 - Fax: +39 06 36723362 -Indirizzo internet:
www.avcp.it,  posta  elettronica:   protocollo@pec.avcp.it;   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: TAR Marche, entro gg. 30 decorrenti  dalla
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.  Lgs.  163/2006
o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente
lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art.66, comma 8, del  medesimo
decreto  legislativo.  VI.3.3)  Servizio   presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: vedi  punti
di contatto di cui al  punto  I.1);  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 16/1/2014. 
  Ancona, 16 gennaio 2014. 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                        Il direttore generale 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T14BGA1106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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