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Bando di gara - CIG 63911797C0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna, 50 - Udine 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Tel. 0432.554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. La documentazione complementare e' disponibile presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: ID14APE008/1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di autoveicoli allestiti per il trasporto emocomponenti. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Aziende del SSR FVG. Codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: Vocabolario principale 34100000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: E 31.967,00 (+ E 38.360,40 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali. II.3) DURATA: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 513 del 16/09/2015. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30/09/2015 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 09/10/2015 ore 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/10/2015 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Telefono: 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione del presente avviso: 16/09/2015. Il direttore del dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK15802