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Atti correlati
Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) Ente aggiudicatore: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - V.le della Repubblica, 24 - 63100 Ascoli Piceno Tel. 07362721 fax 272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. C.F. - P.I. n.00101350445. Punti di contatto: Dott. Giovanni Celani, Responsabile Procedimento Amministrativo Tel. 0736272277 fax 272222 - posta elettronica: celani@ciip.it. Dott. Arch. Ferdinando Annibale Gozzi, Responsabile Procedimento Tecnico tel. 0736272263 fax 272222 - posta elettronica: gozzi@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto appalto: ID AATO: ID717 - C.P.: D021 - C.C.: DY21. Potenziamento da 35.000 AE a 45.000 AE ed efficientamento processistico del depuratore di Salvano nel Comune di Fermo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori - Luogo esecuzione: Comune di Fermo. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a corpo (compresi gli oneri afferenti la sicurezza) E. 1.641.600,00 + IVA compresi gli oneri afferenti la sicurezza. Cat. Prev. OS22 - Class. III-Bis (DPR n.207/10, art.61 - commi 3, 4); Altra lavorazione di cui si compone l'intervento: Cat. scorporabile OS30 - Clas. I - a qualificazione obbligatoria - Importo lavorazioni E. 209.351,26 + IVA - Subappaltabile nella misura del 100% come per legge. Oneri afferenti la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta E. 53.794,75 + IVA (Oneri sicurezza inclusi E. 15.000,00 + Oneri sicurezza speciali aggiuntivi E. 38.794,75). Importo lavori soggetti a ribasso d'asta: E. 1.587.805,25 + IVA. II.3) Durata appalto: Giorni 420 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. Per ogni giorno di ritardo nell'esecuzione dei lavori la penale pecuniaria viene fissata in E. 500,00 se tale valore e' inferiore allo 0,1% dell'importo netto contrattuale o pari allo 0,1% dell'importo netto contrattuale nel caso inverso. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di bilancio. III.2) Condizioni di partecipazione: Requisiti di partecipazione alla gara: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri e le modalita' specificati nel disciplinare di gara. Valutazione offerta tecnica e qualitativa: max 40/100 punti. Valutazione offerta economica: max 60/100 punti. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No. Il bando di gara, la domanda di partecipazione di cui al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara e la lista delle categorie di lavori, l'Allegato A) "Offerta dei tempi di esecuzione dei lavori", l'Allegato "Descrizione delle opere integrative di completamento" e la "Relazione sulle opere integrative" e gli elaborati progettuali sono comunque disponibili su www.ciip.it. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 27/10/15 ore 12. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno - V.le della Repubblica 24 tel.07362721 fax 272222. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: It. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) Apertura offerte: Prima seduta pubblica il 29/10/15 Ore 15, c/o la Sede di questa Societa', per la verifica della documentazione amministrativa e successivamente una o piu' sedute riservate per la valutazione dell'offerta tecnica e qualitativa e l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra' comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta "C - Offerta economica", all'attribuzione dei relativi punteggi sulla base dei criteri stabiliti dal Disciplinare ed all'aggiudicazione provvisoria della gara. SEZIONE VI: Altre informazioni: Definizione delle controversie come da versione integrale del bando. Provvedimento di indizione: Deliberazione del C.d.A. n.101 del 30/07/15. CUP: F66D12000110005 CIG 6391689C9C per il versamento del contributo di E. 140,00 all'Autorita' Nazionale Anticorruzione. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti al Dott. Giovanni Celani, Responsabile del Procedimento Amministrativo, tel.: 0736/272277 ed al Servizio Appalti e Contratti (tel. 0736272231-93) durante l'orario d'ufficio, mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott. Arch. Ferdinando Annibale Gozzi, Responsabile del Procedimento Tecnico, tel. 0736272263 nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle 9 alle ore 13. Il responsabile del procedimento amministrativo dott. Giovanni Celani T15BFM15832