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Atti correlati
Avviso pubblico manifestazione d'interesse - CIG ZB1128380F Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Servizio Finanziario : Tel 041/5798397, Fax. 041/5798329, e-mail: maurizio.mozzato@comune.mirano.ve.it Servizio Gare, Appalti e Contratti: Tel. 041/5798374 - 325, e-mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it. Eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di gara al seguente indirizzo mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it; L'Avviso Pubblico integrale, la Convenzione regolante il Servizio di Tesoreria approvata con Delibera del C.C. n. 86/2014, la Determina Dirigenziale n. 1135/2014, sono disponibili sul sito internet del Comune di Mirano - sez Gare - Appalti; Termini: La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura ristretta da parte delle Imprese interessate, dovra' pervenire entro le ore 13,00 del giorno 02 febbraio 2015 mediante il servizio postale (raccomandata A/R o posta celere) indicando come indirizzo Piazza Martiri 1, 30035 Mirano (VE), oppure con Agenzie di recapito o corrieri autorizzati o a mano, recapitando il plico c/o il Multisportello comunale sito in via Bastia Fuori, civv. 54 - 56 - Mirano. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Affidamento in convenzione del Servizio di Tesoreria Comunale " - Periodo 01.05.2015 - 31.12.2019". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Procedura ristretta - Comune di Mirano. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Categoria di Servizi: CPV 66600000 - Servizi di Tesoreria. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Valore netto della convenzione: Il servizio e' gratuito per l'Ente . II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 01.05.2015 - 31.12.2019 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Non sono richieste cauzioni provvisorie. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Non e' previsto alcun compenso da parte del Comune di Mirano. III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda all'AVVISO PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014 III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda all'AVVISO PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014. III.2.3 Capacita' tecnico-professionale: Si rimanda Si rimanda all'AVVISO PUBBLICO Prot. n. 59668/31.12.2014 Sezione IV: Procedura IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura Ristretta di cui all'art. 3 - comma 38 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i., come previsto dall'art. 210 del D.Lgs. 267/2000. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., a favore del soggetto la cui offerta abbia conseguito il punteggio complessivo piu' elevato, attribuito da specifica Commissione di Gara, sulla base dei parametri indicati nell'all. sub B della Determina Dirigenziale n. 1135/2014 IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG n. ZB1128380F; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 02.02.2015 ore 13.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Nella successiva Lettera d'invito verra' comunicata la data di apertura delle Buste di Gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: a) determinazione a contrarre n. 1135/2014; b) il Comune di Mirano procedera' nelle operazioni di gara e all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se ritenuta congrua; c) il Comune si riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui all'articolo 140 del D. Lgs. 163/2006; d) il contratto di appalto non conterra' la clausola compromissoria ed eventuali controversie con l'appaltatore saranno devolute alla competenza esclusiva del Tribunale di Venezia; e) le richieste di chiarimenti devono essere inviate al seguente indirizzo: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it.; f) responsabile del procedimento: Dott. Maurizio Mozzato - Servizio Finanziario; g) i dati saranno raccolti ai sensi del D. Lgs. 196/2003 esclusivamente nell'ambito della presente gara. Il dirigente dell'area 1 dott. Silvano Longo T15BFF665