Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti Telefono 0421 705733 - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; SEZIONE II. Servizio di cassa aziendale per A.S.V.O. S.P.A. CIG 7439502742 CPV 66600000-6(servizi bancari e finanziari). SEZIONE III. Servizio riservato ai soggetti autorizzati all'attivita' bancaria ex art. 10 e 14 del D. Lgs. 385 del 01/09/1993, iscritti agli Albi di cui all'art. 13 o 64 del D. Lgs. 385 del 01/09/1993. Valore stimato complessivo dell'appalto € 120.000,00, IVA esclusa (comprese opzioni e rinnovi). SEZIONE IV. Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 gestita mediante piattaforma telematica di negoziazione disponibile al link https://acquisti.gruppoveritas.it. Luogo di prestazione del servizio: Comune di Portogruaro (Ve). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei confronti del concorrente che otterra' il punteggio massimo complessivo pari a punti 100, sulla base dei parametri di riferimento previsti nell'art. 3 del Capitolato Speciale d'appalto Durata: 01 Luglio 2018 - 31 Dicembre 2020, fatto salvo quanto previsto all'art. 1 del Disciplinare di gara. Divieto di varianti. Le informazioni complementari potranno essere richieste, fino al giorno 23/04/2018 ore 12:00. 12.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 02.05.2018 con le modalita' di cui al disciplinare di gara. L'offerta dovra' essere inoltrata esclusivamente in modalita' telematica come prescritto nell'art. 8 del disciplinare di gara. L'offerente restera' vincolato dalla propria offerta per 180 gg. dal termine fissato per la presentazione delle offerte. L'apertura delle offerte si terra' il giorno 03.05.2018 alle ore 09:30 c/o sede di Portogruaro (VE) Via D. Manin, 63/a. Chiunque interessato puo' assistere allo svolgimento delle operazioni di gara ma solo titolari o rappresentanti legali dei concorrenti o soggetti da essi formalmente delegati potranno effettuare dichiarazioni a verbale. La documentazione va redatta in lingua italiana o traduzione giurata. SEZIONE VI. La documentazione informativa di gara e' liberamente disponibile al link https://acquisti.gruppoveritas.it, accedendo alla sezione Bandi e Avvisi, Opportunita' correnti, riferimento gara Servizio di Cassa per il periodo 01 luglio 2018 fino al 31 dicembre 2018. La documentazione completa di gara e' disponibile, al link https://acquisti.gruppoveritas.it, accedendo all'RDO on line Rfq_378, sezione Documentazione di gara, previa registrazione alla piattaforma acquisti. Organo competente per procedure di ricorso: TAR Veneto Cannaregio 2277 - 30121 Venezia. Tel 041/2403911 Fax 041/2403940 E-mail seggen.ve@giustizia-amministrativa.it. Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione. Il Responsabile del Procedimento e' dott.Carlo Daniele Tonazzo Data di spedizione del presente avviso: 06.04.2018 Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo TX18BFM6880