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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 www.estav-sudest.toscana.it; tel. 0577/769422 fax 0577/769912, e.mail: f.martini@estav-sudest.toscana.it.; Servizio responsabile: Dipartimento Appalti, Forniture e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura triennale di arredi sanitari, arredi da ufficio, pareti tecniche, carrelli, cucine, arredi di sicurezza ed altro da destinare all'Estav Sud Est ed alle AA.SS. di Area Vasta (USL7 di Siena, USL8 di Arezzo, USL9 di Grosseto ed Azienda Ospedaliera Universitaria Senese). II.1.2) Tipo di appalto: b) Forniture/Servizio - Acquisto. Luogo di consegna fornitura: c/o Estav Sud Est ed AA.SS. di Area Vasta (Siena, Arezzo e Grosseto). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di arredi da ufficio, pareti tecniche, carrelli, cucine, arredi di sicurezza ed altro. II.1.6) CPV: 39150000- 8. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantita' della fornitura: vedere il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibile sul sito www.estav-sudest.toscana.it Importo presunto: spesa triennale a base d'asta di Euro 3.048.500,00 (IVA esclusa). Lotto n.1 (arredi tecnici per camere degenza): Euro 925.000,00 IVA esclusa (CIG 589482102E); Lotto n.2 (POLTRONE): Euro 168.500,00 IVA esclusa (CIG 5894834AE5); Lotto n.3 (pareti tecniche e arredi per locali di servizio): Euro 525.000,00 IVA esclusa (CIG 5894875CBA); Lotto n.4 (attrezzature per ambulatorio e sala operatoria): Euro 100.000,00 IVA esclusa (CIG 5894877E60); Lotto N.5 (carrelli): Euro 180.000,00 IVA esclusa (CIG 58948865D0); Lotto N.6 (arredi per ufficio operativo e semidirezionale): Euro 373.000,00 IVA esclusa (CIG 589489091C); Lotto n.7 (arredi metallici): Euro 155.000,00 IVA esclusa (CIG 5894897EE1); Lotto n.8 (cucina di reparto): Euro 83.000,00 IVA esclusa (CIG 589490015F); Lotto n. 9 (sedute): Euro 136.000,00 IVA esclusa (CIG 5894906651); Lotto n. 10 (protezioni murali): Euro 75.000,00 IVA esclusa (CIG 5894917F62); Lotto n. 11 (accessori per bagno): Euro 43.000,00 IVA esclusa (CIG 5894923459); Lotto n. 12 (arredi RSA): Euro 105.000 IVA esclusa (CIG 58949255FF); Lotto n. 13 (arredi di sicurezza antincendio): Euro 64.000,00 IVA esclusa (CIG 5894930A1E); Lotto n. 14 (arredi di sicurezza prodotti chimici ed infiammabili): Euro 80.000,00 IVA esclusa (CIG 5894935E3D); Lotto n. 15 (arredi ed attrezzature metalliche da magazzino): Euro 36.000,00 IVA esclusa (CIG 5894940261). II.2.2) Opzioni: il contratto e' rinnovabile per ulteriori 36 mesi. II.3) Durata: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'ESTAV SUD EST o alle Aziende Sanitarie di Area Vasta. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: come da atti di gara consultabili sul sito dell'Estav Sud Est www.estav-sudest.toscana.it. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, in modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 13:00 del giorno 20/10/2014. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: per il controllo sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, prescritto dall'art. 48 del D.Lgs. n. 163/06, dovranno essere presentati i seguenti documenti, a pena di esclusione entro 10 giorni dal ricevimento della formale richiesta dell'Amministrazione: estratti dei bilanci degli ultimi tre esercizi finanziari, da cui risulti il fatturato globale; almeno n. 3 attestazioni delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 25/08/2014. Il commissario f.f. dott. Riccardo Randisi T14BFK14791