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BANDO DI GARA I.1) AZIENDA OSPEDALIERA "MATER DOMINI", VIA TOMMASO CAMPANELLA 115, CATANZARO 88100 UFFICIO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI, Tel.0961/712652-62-65, servprovv1@libero.it, Fax 0961/712663-91-53. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE DI PRODOTTI SANITARI VARI, SUDDIVISA IN SEI LOTTI. LOTTO 1: fornitura di materiale di consumo per apparecchiature elettromedicali CIG:0409712907; LOTTO 2: fornitura in service di reagenti per l'U.O. di Chimica Clinica CIG:0409718DF9; LOTTO 3: fornitura in service di reagenti per l'U.O. di Patologia Genetica CIG:040972970F; LOTTO 4: fornitura in service di reagenti per l'U.O. di Farmacologia Clinica e Farmacovigilanza CIG:0409734B2E; LOTTO 5: fornitura di impianti cocleari CIG:04097421CB; LOTTO 6: Fornitura di sistemi in service per l'U.O. di Nefrologia e Dialisi CIG:04097475EA II.1.2) Forniture. Luogo: Farmacia presso il presidio ubicato nel Campus di Germaneto-CZ. II.1.8) Lotti: si'. II.2.1) Valore stimato, IVA escl. E. 5.130.000,00. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: CON LE MODALITA' INDICATE NEI CAPITOLATI. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE: modalita' indicate nel capitolato. III.2.2) E' richiesto un fatturato specifico negli ultimi tre esercizi (2006/2007/2008) non inferiore al valore complessivo del/i lotto/i al/i quale/i si intende concorrere IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso: PER IL LOTTO N.1. Offerta economicamente piu' vantaggiosa: PER I LOTTI NN. 2, 3, 4, 5 e 6. IV.3.3) Prezzo: E. 20,00. La documentazione di gara dovra' essere ritirata c/o l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel. 0961/712.652-712662-712665; fax 0961/712.663-712691), dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 12 , a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente, assumendosi la responsabilita' di un eventuale ritardo nella consegna. La consegna avverra' previa esibizione della ricevuta del versamento di E. 20,00 per ogni singolo lotto, effettuato su c.c.p. n.17445883 intestato a A.O. "Mater Domini" di Catanzaro, a titolo di contributo per spese di gara. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 01/03/2010 h 13,00. lV.3.7) Vincolo offerta gg. 180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: LA DATA VERRA' COMUNICATA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. VI.3) Per essere ammesse alla presente procedura le ditte sono tenute a versare un contributo di E. 40,00 per il lotto 1, di E. 70,00 per il lotto 2, di E. 20,00 per il lotto 3, di E. 20,00 per il lotto 4, di E. 40,00 per il lotto 5, di E. 40,00 per il lotto 6 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, seguendo le istruzioni operative indicate su www.avcp.it/riscossioni.html. Come dettagliatamente precisato nei capitolati, le ditte dovranno dimostrare al momento della presentazione dell'offerta, pena esclusione, di avere effettuato il versamento suddetto. VI.4.1) TAR CALABRIA - CATANZARO. VI.5) SPEDIZIONE: 05/01/2010. Il Direttore Ufficio Acquisizione Beni e Servizi Dott. Franco Prestera' T10BFK509