Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori speciali - CIG 0421473285 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL via Palestro 33 Seregno (MB) - Tel. 03622251 fax 0362237136; info@gelsia.it www.gelsia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) TIPO APPALTO: servizi II.1.2) OGGETTO APPALTO: servizio di fornitura ed installazione dei dispositivi di telelettura, telegestione e correzione di temperatura e pressione per i punti di riconsegna della rete distribuzione gas. II.1.3) Luogo prestazione del Servizio: Seregno (MB), Meda (MB), Giussano (MB), Seveso (MB), Trezzo s/Adda (MI), Cesano Maderno (MB), Sovico (MB), Macherio (MB), Cabiate (CO), Figino Serenza (CO), Lissone (MB), Desio (MB), Limbiate (MB), Nova Milanese (MB), Muggio' (MB), Bovisio Masciago (MB), Varedo (MB), Cesate (MI) - ITALIA. II.1.4) LOTTI: no. II.1.5) VARIANTI: si. II.2) ENTITA' DELLA FORNITURA: Euro 3.750.000,00 iva esclusa presunti. II.3) DURATA APPALTO: dal 15-03-2010 al 03-02-2012 ovvero fino alla scadenza delle concessioni del servizio distribuzione e misura del gas, in capo alla Committente qualora fosse stabilita in data antecedente al 03/02/2012, per effetto di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara con validita' 6 mesi da costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 D.lgs.163/06 e smi. L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione e le polizze assicurative previste dal capitolato speciale di appalto. III.1.1) MODALITA' DI FINANZIAMENTO E PAGAMENTO: autofinanziamento. Pagamenti come da documenti di gara. III.2.1) REQUISITI: come da disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) PROCEDURA: procedura aperta ex art. 220 del D. lgs. 163/2006 s.m.i. IV.2) AGGIUDICAZIONE: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.lgs. 163/06 e smi secondo i criteri definiti nel Disciplinare di gara. IV.3.1) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI: su sito www.gelsia.it IV.3.2) SCADENZA FISSATA RICEZIONE OFFERTE: entro le ore 12:00 del 22-02-2010. E' ammessa la consegna a mano. Nel caso di spedizione postale o con mezzi analoghi, fara' fede solamente la data di ricezione presso la sede dell'appaltante e non la data di spedizione. IV.3.3) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana. IV.3.4) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180gg dal termine di scadenza per la presentazione delle offerte. IV.3.5) MODALITA' APERTURA OFFERTE: le buste contenti le offerte saranno aperte presso l'indirizzo di via Palestro 33, a Seregno (MB), Italia IV.3.6) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE APERTURA OFFERTE: legali rappresentanti dei concorrenti, loro procuratori o delegati muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto delle societa' partecipanti alla gara. IV.3.7) DATA, ORA APERTURA OFFERTE: Seduta pubblica in data 23-02-2010 h.15. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI La mancanza o irregolarita' di una delle dichiarazione o documenti richiesti dalla documentazione di gara determinera' l'esclusione. L'appalto e' regolato dai seguenti documenti e/o normative: Capitolato Speciale d'appalto e suoi allegati, legislazione italiana vigente in materia. La stazione appaltante si riserva di non procedere all'affidamento ove non ritenga alcuna offerta meritevole di aggiudicazione o di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta. La presentazione dell'offerta non vincola la stazione appaltante ne' e' costitutiva di diritti in capo ai concorrenti relativamente al perfezionamento della procedura di aggiudicazione, che la stazione appaltante stessa si riserva di sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento per esigenze sopravvenute o per comprovate ragioni di pubblico interesse. Ai sensi D.lgs. 196/03 le informazioni ed i dati richiesti verranno utilizzati e conservati negli archivi strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. VI.5) INVIO UPUUE: 11.01.2010. Seregno, 11.01.2010 Il Direttore Generale Dr. Mario Carlo Borgotti T10BFM512