Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica alunni, classi a tempo prolungato, Scuola Media «G. Scotti» di Ischia - Anni scolastici 2010/2011 e 2011/2012 con decorrenza 5 ottobre 2010 - C.I.G. n. 05256357B7. Procedura: gara aperta ai sensi art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163/2006, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi art. 82, decreto legislativo n. 163/2006. Importo contrattuale presunto: € 97.500, comprensivo di I.V.A. - Importo a base d'asta: € 6,50 comprensivo di I.V.A. inerente il costo unitario dei pasti. Aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sul prezzo a base d'asta. Termine di ricezione delle offerte: ore 13 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella GURI. Copia integrale del bando puo' essere visionato presso l'Ufficio Gare del comune. Lo stesso e' altresi' inserito unitamente al capitolato speciale di appalto sul sito web: www.comuneischia.it Notizie relative alla gara potranno essere richieste telefonicamente al responsabile del procedimento dott.ssa Anna Fermo - Responsabile II Settore Amministrativo - tel. 081/3333252 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. Il responsabile del Procedimento: dott.ssa Anna Fermo TC10BFF17330