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Bando di gara d'appalto per l'affidamento della gestione di un centro d'accoglienza per minori - Det. Dir. n. 362 del 15.12.2014 - CIG 6050023CE8 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1.1) Denominazione: Citta' di Fiumicino; - 1.2) Indirizzo: Area Avvocatura e Affari Generali - Servizi Sociali, Via Portuense n. 2498, C.a.p. 00054 Fiumicino (Roma), tel. 0665210621, fax 0665210634; - 1.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere informazioni, documentazione ed inviare le offerte: Citta' di Fiumicino, Area Avvocatura e Affari Generali - Servizi Sociali, Via Portuense n. 2498, C.a.p. 00054 Fiumicino (Roma), tel. 0665210621-623, fax 0665210634, sito internet www.comune.fiumicino.rm.gov.it, email catia.livio@fiumicino.net. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO. 2.1) Oggetto dell'appalto: Affidamento per la gestione di un Centro d'accoglienza per minori - 2.2) Luogo di esecuzione: Comune di Fiumicino. - 2.3) Importo contrattuale: Euro 390.000,00 (i.v.a. inclusa se dovuta). - 2.4) Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III - INFORMAZIONI GIURIDICHE ED ECONOMICHE. 3.1) Concorrenti ammessi a partecipare alla gara d'appalto: i soggetti indicati dalle lettere a), d) e f-bis), comma 1, art. 34 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. - 3.2) Condizioni di partecipazione: per essere ammessi a partecipare alla gara i soggetti interessati dovranno produrre le certificazioni e le dichiarazioni indicate dalle sezioni 1 e 2 del Disciplinare di Gara, nonche' la cauzione provvisoria secondo le modalita' indicate nella sezione 3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA. 4.1) Tipo di procedura: aperta. - 4.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri e dei punteggi riportati nella sezione 6 del Disciplinare di Gara. - 4.3) Documenti contrattuali e documenti complementari: il capitolato speciale e il disciplinare di gara sono disponibili sul sito internet www.comune.fiumicino.rm.gov.it, oppure acquistabili presso l'Area Avvocatura e Affari Generali - Servizi Sociali, P.zza C.A. Dalla Chiesa 10, Fiumicino (RM) fino a 6 (sei) giorni non festivi antecedenti il termine di presentazione delle offerte, previo versamento di € 10,00 su c/c postale intestato al Comune di Fiumicino, Servizio di Tesoreria, n. 85928000 - 4.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 16/03/2015. - 4.5) Apertura delle offerte: ore 10.00 del 17/03/2015 presso P.zza C.A. Dalla Chiesa n. 10. - 4.6) Responsabile procedimento: Dottor Fabio Sbrega. Il dirigente avv. Catia Livio TS15BFF1958