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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 79, c. 5, del D.Lgs. n. 163/2006 Procedura aperta ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) e comma 122 e comma 9 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. ed art. 118 e 121 del D.P.R. n. 207/2010. Oggetto: Bando n. 174/2014 - Accordo Quadro per l'affidamento annuale di lavori, servizi e forniture per la manutenzione degli istituti scolastici e degli uffici provinciali «Lotti n. 1 Area Centro, n. 2 Area Jonica e n. 3 Area Tirrenica» - C.U.P.: B48D14000050003. 1) Lotto 1 Area Centro: C.I.G: 57165538C3: importo complessivo dell'appalto: € 208.275,60 esclusa IVA; importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; categoria prevalente:OG1- € 208.275,60; imprese partecipanti: n. 53 - Imprese escluse: n. 1 - Imprese ammesse: n. 52; impresa aggiudicataria in via provvisoria: Arteco S.r.l. che ha offerto il ribasso del -32,718%; importo complessivo di aggiudicazione: € 150.364,74 oltre IVA; seconda graduata: Verduci Francesco Giuseppe; aggiudicazione definitiva provvedimento n. 104 Reg. Gen. del 27/01/2015. 2) Lotto 2 Area Jonica: C.I.G.: 5716576BBD: importo complessivo dell'appalto: € 208.275,60 esclusa IVA; importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; categoria prevalente: OG1 - € 208.275,60; imprese partecipanti: n. 48 Imprese escluse: n. 1 - Imprese ammesse: n. 47; impresa aggiudicataria in via provvisoria: New Service Costruzioni e Servizi S.r.l. che ha offerto il ribasso del -32,836%; importo complessivo di aggiudicazione: € 150.155,88 oltre IVA; seconda graduata: Caridi Costruzioni S.r.l.; aggiudicazione definitiva provvedimento n. 1369 Reg. Gen. del 21/04/2015. 3) Lotto 3 Area Tirrenica: C.I.G.: 57165885A6: importo complessivo dell'appalto: 208.275,60 esclusa IVA; importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; categoria prevalente: OG1 - € 208.275,60; imprese partecipanti: n. 48 - Imprese escluse: n. 2 - Imprese ammesse: n. 46; impresa aggiudicataria in via provvisoria: Sapone Andrea che ha offerto il ribasso del -32,744%; importo complessivo di aggiudicazione: € 150.318,72 oltre IVA; seconda graduata: Edilmar S.r.l.; aggiudicazione definitiva provvedimento n. 953 Reg. Gen. del 26/03/2015. Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'Ente il 03/07/2015. Organo Competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Calabria-Sez.di R.C. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC15BGA8900