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Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma 1, Borgo S. Spirito n. 3 - 00193 Roma - tel. 06/68357059 - fax. 06/68352420; 2) Procedura aperta per l'affidamento suddiviso in cinque lotti per il service di pompe infusionali e materiali di consumo per l'Asl Roma 1. 3) Forma dell'appalto: fornitura. 4) Entita' totale: importo presunto € 598.936,80 Iva esclusa per 48. Lotto 1 € 336.732,00, i.e.; Lotto 2 € 134.640,00, i.e.; Lotto 3 € 48.364,80 i.e.; Lotto 4 € 63.360,00 i.e.; Lotto 5 € 15.840,00 i.e. 5) Divisione in lotti: si. 6) Offerte parziali: No. 7) Durata dell'appalto: quarantotto mesi. 9) Varianti: non ammesse. 10) Opzioni: No. 11) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione indizione n. 829/2018. 12) Richiesta/accesso ai documenti: la documentazione verra' pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it 13) Scadenza ricezione offerte: 22 ottobre 2018 ore 12,00. 14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 15) Data e luogo di apertura offerte in seduta pubblica: sara' comunicata successivamente. 16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel disciplinare di gara. 17) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare di gara. 18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. 19) Situazione personale operatori: come da documentazione di gara. 20) Criteri di aggiudicazione - O.E.V. (offerta economicamente piu' vantaggiosa), prezzo/qualita'. 21) Altre informazioni: condizioni di partecipazione sono stabilite nel disciplinare di gara. Termine richieste di chiarimenti: 21 settembre 2018 ore 12,00. 23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando deve essere notificato all'amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge. 24) Data di invio del bando alla C.E. 28 agosto 2018. Il direttore generale dott. Angelo Tanese TU18BFK18909