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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1)Denominazione e indirizzi: Trenord S.r.l. - Piazzale Cadorna 14, Milano - 20123 - Italia - Persona di contatto: Dott.ssa Sarah Laquagni - Tel.: +39 0285114250 - E-mail: trenord@legalmail.it Fax: +39 0285114621 - Codice NUTS: ITC4C. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.trenord.it.. Indirizzo del profilo di committente: http://www.trenord.it. I.2) Appalto congiunto I.6) Principali settori di attivita': Servizi ferroviari SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di pellicolatura, verniciatura e piccola manutenzione arredi di rotabili ferroviari - CIG: 63623129F2 Numero di riferimento: CIG: 63623129F2 II.1.2) Codice CPV principale: 50224000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'attivita' da svolgere consiste nella pellicolatura, verniciatura delle casse rotabili (esterne ed interne) e attivita' di piccola manutenzione degli arredi di rotabili ferroviari presso tutti i siti manutentivi di Trenord (Fiorenza, Novate, Cremona, Lecco, Iseo, Camnago, S. Rocco.) Il servizio comprende anche la fornitura pellicola e progettazione esecutiva sulla base di figurini forniti dalla committente. La pellicola dovra' avere i requisiti minimi che saranno riportati nel capitolato. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore, IVA esclusa: 1.944.000,00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITC4 Codice NUTS: IT - Luogo principale di esecuzione: Presso i siti manutentivi di Trenord. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'attivita' da svolgere consiste nella pellicolatura, verniciatura delle casse rotabili (esterne ed interne) e attivita' di piccola manutenzione degli arredi di rotabili ferroviari presso tutti i siti manutentivi di Trenord (Fiorenza, Novate, Cremona, Lecco, Iseo, Camnago, S. Rocco.) Il servizio comprende anche la fornitura pellicola e progettazione esecutiva sulla base di figurini forniti dalla committente. La pellicola dovra' avere i requisiti minimi che saranno riportati nel capitolato. II.2.5) Criteri di aggiudicazione (Consentire la pubblicazione? si') Criterio di qualita' - Nome: 1. CAMPIONI DELLE PELLICOLE (MAX 8): / Ponderazione: 8 Criterio di qualita' - Nome: 2 TEMPO DI ATTIVAZIONE DEI CANTIERI A FAR TEMPO DALLA STIPULACONTRATTUALE (MAX 2 PUNTI) / Ponderazione: 2 Criterio di qualita' - Nome: CAMPIONI DEI PITTOGRAMMI INTERNI ED ESTERNI (MAX 5 PUNTI) /Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: 4 SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE CERTIFICATO ISO 14001: 2004 (MAX 5PUNTI) / Ponderazione: 5 Criterio di qualita' - Nome: 5 TEMPO DI EFFETTUAZIONE DI TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE AL PUNTO 5.1.1DEL CAPITOLATO SU UNA VETTURA RIMORCHIATA DP(MAX 2 PUNTI) / Ponderazione: 2 Criterio di qualita' - Nome: TEMPO DI EFFETTUAZIONE DI TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE AL PUNTO 5.1.2DEL CAPITOLATO SU UNA VETTURA RIMORCHIATA DP (MAX 3 PUNTI) / Ponderazione: 3 Criterio di qualita' - Nome: TEMPO DI EFFETTUAZIONE DI TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE AL PUNTO 5.1.1DEL CAPITOLATO SU UNA VETTURA PILOTA DP (MAX 2 PUNTI) / Ponderazione: 2 Criterio di qualita' - Nome: TEMPO DI EFFETTUAZIONE DI TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE AL PUNTO 5.1.2DEL CAPITOLATO SU UNA VETTURA PILOTA DP (MAX 3 PUNTI) / Ponderazione: 3 Prezzo - Ponderazione: 70 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: E' previsto l'eventuale rinnovo, disciplinato nel contratto, per ulteriori 12 mesi subordinato alla regolare esecuzione del servizio stesso nel biennio. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura ristretta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2015/S 153-283216 Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 93 del 10/08/2015. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla cessazione dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso periodico indicativo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1 Denominazione: Servizio di pellicolatura, verniciatura e piccola manutenzione arredi di rotabili ferroviari - CIG: 63623129F2 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/07/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte (Consentire la pubblicazione? si') Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente (Consentire la pubblicazione? si') SOCEB SRL - Brescia - Italia - Codice NUTS: ITC47 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) (Consentire la pubblicazione? si') Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1.944.000,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.944.000,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % V.2.6) Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: si' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato aggiudicato in data 05/07/2018 alla societa' SOCEB SRL che ha offerto: - uno sconto unico percentuale da applicare alle "TARIFFA PREZZI" di gara pari al 17,86%; - una maggiorazione da applicare alle tabelle dei contratti di categoria nazionale, per la contabilizzazione delle eventuali attivita' non previste ed imprevedibili pari al 16%. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Milano - Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR Milano - Milano - Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/09/2018 L'amministratore delegato dott.ssa Cinzia Farise' TX18BGA19064