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Atti correlati
Italia-Milano: Servizi informatici 2014/S 039-064673 Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Digicamere S.c.a.r.l. Via Viserba 20 Punti di contatto: Ufficio Acquisti 20126 Milano ITALIA Telefono: +39 0285155734 Posta elettronica: ufficio.acquisti@digicamere.it Fax: +39 0285155522 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.digicamere.it Accesso elettronico alle informazioni: http://www.digicamere.it/index.phtml?Id_VMenu=291 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' consortile a partecipazione pubblica I.3) Principali settori di attivita': Servizi informatici I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di progettazione, analisi, sviluppo, manutenzione adeguativa, correttiva ed evolutiva di sistemi informativi basati su tecnologie java e php. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini Luogo principale di esecuzione dei servizi: Milano II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro Accordo quadro con un unico operatore Durata dell'accordo quadro In mesi 18 Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro IVA esclusa: 475 500 EUR II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Progettazione, analisi, sviluppo e manutenzione evolutiva di sistemi informativi basati su tecnologie java e php. Manutenzione adeguativa e correttiva di sistemi informativi basati su tecnologia java e php. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 72000000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 475 500 EUR II.2.2) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Al termine del contratto eventuale prosecuzione di 6 mesi per lo svolgimento della nuova procedura di gara. Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni: in mesi: 6 II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 18 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria prestata nella forma di cauzione o fideiussione, pari a 9510 EUR (Euro novemilacinquecentodieci) III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.1.4) Altre condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo quanto previsto nelDisciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 56017538CE. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 14.4.2014 - 12:00 IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti possono essere richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del 17.3.2014. Il Responsabile del procedimento e' Mauro Ravelli. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Milano VI.4.2) Presentazione di ricorsi VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.2.2014 Il responsabile del procedimento Mauro Ravelli T14BFM3582