Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 635288568B I.1) Ente appaltante: Scuola Superiore Sant'Anna, P.zza Martiri della Liberta' 33-56127 Pisa Contatto: U.O. Provveditorato tel. 050883194 fax. 883595. RUP: Toscano Mario; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel. 0286838415/38 infopleiade@i-faber.com. II.1) Oggetto: l'affidamento del servizio di cassa, altri servizi e interventi a favore della Scuola Superiore Sant'Anna. Valore: E. 180.000,00. Durata appalto: 6 anni. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/santanna-normale/. IV.1) Procedura di gara: aperta svolta in modalita' telematica per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25/09/15 ore 12,30. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/09/15 ore 10,00 c/o P.zza Martiri della Liberta' 33, Pisa. VI.3) Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione accessibile all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/santanna-normale/ e altresi' disponibile nella sezione "Albo on line - Procedure di gara" del sito dell'Amministrazione www.sssup.it. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il direttore generale Luca Bardi T15BFL13174