AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  Azienda  ospedaliera  S.
Croce e Carle - Indirizzo postale corso Carlo Brunet n. 19/a -  12100
Cuneo (Italia), punti di contatto S.C.  acquisti  all'attenzione  di:
responsabile del procedimento dott. Claudio  Calvano  0171-64.3234  -
posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it - fax n. 0171-64.32.23
- indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it - Ulteriori  informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  sanitaria
ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura,  suddivisa  in  lotti,   di   dispositivi
specialistici per urologia occorrenti all'A.I.C. 4. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: forniture
- acquisto - luogo principale di  consegna  delle  forniture:  codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: si veda il
capitolato speciale per la descrizione dei lotti. 
  II.1.6.) CPV 33140000. 
  II.1.8) Questo appalto suddiviso in lotti si.  Le  offerte  possono
essere presentata per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  valore  tra  677970.00  e
1525432.00 euro 
  II.2.3)  L'appalto  soggetto  a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione III. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: 
  a) cauzione provvisoria ex  art.  75  del  decreto  legislativo  n.
163/2006; 
  b) cauzione definitiva ex  art.  113  del  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
capitolato speciale d'appalto e dal disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto  disposto  dagli  articoli  34,  35,  25  e  37  del   decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai sensi degli articoli 46 e  47  del  decreto
del Presidente della Repubblica  n.  445/2000)  pubblicata  sul  sito
aziendale. Requisiti di  cui  agli  articoli  38  e  39  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.2.) Capacita' economica e  finanziaria,  vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 del decreto legislativo n.  163/2006
e successive modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.3) Capacita' tecnica, vedi punto  III.2.1.  Dichiarazione  di
cui all'art. 42, comma 1,  lettera  a)  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5973543. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 26 maggio 2015, ora 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione lingua ufficiale dell'Unione europea:
italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 28  maggio  2015,
ora 10.00. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari Tutti i  documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le  ditte
aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte corso Stati  Uniti
n. 45 - Torino 10129 (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento sono impugnabili entro trenta giorni mediante ricorso  al
Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13 aprile 2015. 
  Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 CIG 617644105B - Lotto n. 2  CIG
617644647A - Lotto n. 3 CIG 6176465428 - Lotto n. 4 CIG 6176470847  -
Lotto n. 5 CIG 617648657C - Lotto n. 6 CIG 6176504457 -  Lotto  n.  7
CIG 61765087A3 -  Lotto  n.  8  CIG  61766393BF  -  Lotto  n.  9  CIG
6176648B2A - Lotto n. 10 CIG 6176652E76 - Lotto n. 11 CIG  61766626B9
-Lotto n. 12 CIG 6176669C7E - Lotto n. 13 CIG 6176675175 -  Lotto  n.
14 CIG 6176680594 - Lotto n. 15 CIG 617668380D  -  Lotto  n.  16  CIG
6176688C2C - Lotto n. 17 CIG 617669846F - Lotto n. 18 CIG  6176707BDA
- Lotto n. 19 CIG 617671741D - Lotto n. 20 CIG 61767195C3 - Lotto  n.
21 CIG 6176727C5B - Lotto n. 22 CIG 6176731FA7  -  Lotto  n.  23  CIG
6176738571 - Lotto n. 24 CIG 6176743990 - Lotto n. 25 CIG  6176747CDC
- Lotto n. 26 CIG 6176760798 - Lotto n. 27 CIG 61767710AE - Lotto  n.
28 CIG 6176780819 - Lotto n. 29 CIG 6176785C38  -  Lotto  n.  30  CIG
617679005C - Lotto n. 31 CIG 617680089A - Lotto n. 32 CIG  6176806D8C
- Lotto n. 33 CIG 6176814429 - Lotto n. 34 CIG 61768219EE - Lotto  n.
35 CIG 61768398C9. 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK6409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.