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Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso indirizzo postale: via S. Ambrogio di Fiera n. 37 Citta': Treviso codice postale: 31100 Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Servizio Provveditorato telefono: +39 0422323046-40, All'attenzione di: Rag. Massimo Cagnato. Posta elettronica: segprovtv@ulss.tv.it - protocollo.ulss.tv@pecveneto.it fax +39 0422323063. Indirizzi Internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Altro (vedasi l'allegato A.III del Bando di gara GUUE). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi protesici di cui all'Allegato n. 1 del D.M. 332/99, Nomenclatore Tariffario di protesi, ausili e ortesi, a favore degli assistiti dell'Azienda ULSS n. 9 ed affidamento dei relativi servizi di consegna, ritiro, manutenzione e sanificazione per il periodo di 36 mesi. Gara indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 248 del 27/03/2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Acquisto. Luogo principale di esecuzione delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso. Codice NUTS: ITD34. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto II.1.1). II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale Oggetto principale 33196200. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1 ) Quantitativo o entita' totale: Sono previsti due lotti: lotto n. 1) fornitura di dispostivi protesici nuovi comprensivo dei servizi di prova e consegna degli ausili stessi al domicilio degli assistiti - CIG n. 62163251AC; lotto n. 2) sanificazione, manutenzione, stoccaggio, ritiro e fornitura di dispositivi protesici, di proprieta' dell'Azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso, ricondizionati dalla ditta aggiudicataria, comprensivo dei servizi di prova, consegna e ritiro degli ausili stessi al domicilio degli assistiti - CIG n. 6216343087. Si precisa che, negli atti di gara, e' previsto che uno stesso soggetto concorrente potra' aggiudicarsi uno solo dei due lotti in gara. L'aggiudicazione di un lotto esclude dall'aggiudicazione del lotto successivo e, quindi, l'offerta economica eventualmente presentata per il secondo lotto dal soggetto aggiudicatario del primo, non verra' aperta. Il valore presunto del lotto n. 1, da considerarsi tetto massimo di spesa oltre il quale l'Amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura, e' di € 1.519.647,00 + IVA al 4%, per il periodo di 36 mesi. Il valore presunto del lotto n. 2, da considerarsi tetto massimo di spesa oltre il quale l'Amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare il servizio, e' di € 467.571,00 + IVA al 22%, per il periodo di 36 mesi. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.987.218,00. Valuta: EUR. II.2.2) Opzioni : Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi Bando GUUE. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi Disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Documenti a pagamento no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 25/06/2015 Ora: 12:30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 365 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/07/2015 Ora 09:00. Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso - Borgo Cavalli n. 42 - 31100 Treviso. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Chiunque interessato. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no V1.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: Vedasi Bando GUUE. VI.4) Procedure di ricorso. V1.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Vedasi Bando GUUE. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedasi Bando GUUE. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21 aprile 2015. Treviso, 21 aprile 2015 Il direttore dell'U.O.C. servizio provveditorato dott. G. Magliocca TC15BFK6537