REGIONE VENETO
AZIENDA ULSS 9 TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso  indirizzo  postale:  via  S.
Ambrogio di Fiera n. 37 Citta': Treviso codice postale: 31100  Paese:
Italia (IT). 
  Punti  di   contatto:   Servizio   Provveditorato   telefono:   +39
0422323046-40,  All'attenzione  di:  Rag.  Massimo   Cagnato.   Posta
elettronica: segprovtv@ulss.tv.it  -  protocollo.ulss.tv@pecveneto.it
fax  +39   0422323063.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo   generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  a  Altro
(vedasi l'allegato A.III del Bando di gara GUUE). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita' Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi
protesici di cui all'Allegato n.  1  del  D.M.  332/99,  Nomenclatore
Tariffario di protesi, ausili e  ortesi,  a  favore  degli  assistiti
dell'Azienda ULSS  n.  9  ed  affidamento  dei  relativi  servizi  di
consegna, ritiro, manutenzione e sanificazione per il periodo  di  36
mesi. Gara indetta con Deliberazione del Direttore  Generale  n.  248
del 27/03/2015. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture Acquisto. 
  Luogo principale di esecuzione delle forniture o di prestazione dei
servizi: Territorio dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso.  Codice  NUTS:
ITD34. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto
II.1.1). 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale Oggetto principale 33196200. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.1.8) Lotti: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1 ) Quantitativo o entita' totale: Sono previsti due lotti: 
    lotto n. 1) fornitura di dispostivi protesici  nuovi  comprensivo
dei servizi di prova e consegna  degli  ausili  stessi  al  domicilio
degli assistiti - CIG n. 62163251AC; 
    lotto n. 2) sanificazione,  manutenzione,  stoccaggio,  ritiro  e
fornitura  di  dispositivi  protesici,  di  proprieta'   dell'Azienda
U.L.S.S. n. 9 di Treviso, ricondizionati dalla ditta  aggiudicataria,
comprensivo dei servizi di prova,  consegna  e  ritiro  degli  ausili
stessi al domicilio degli assistiti - CIG n. 6216343087. 
  Si precisa che, negli atti di gara,  e'  previsto  che  uno  stesso
soggetto concorrente potra' aggiudicarsi uno solo dei  due  lotti  in
gara. 
  L'aggiudicazione di un lotto esclude dall'aggiudicazione del  lotto
successivo e, quindi, l'offerta  economica  eventualmente  presentata
per il secondo lotto  dal  soggetto  aggiudicatario  del  primo,  non
verra' aperta. 
  Il valore presunto del lotto n. 1, da considerarsi tetto massimo di
spesa oltre il quale l'Amministrazione si riserva la facolta' di  non
aggiudicare la fornitura, e' di € 1.519.647,00 + IVA al  4%,  per  il
periodo di 36 mesi. 
  Il valore presunto del lotto n. 2, da considerarsi tetto massimo di
spesa oltre il quale l'Amministrazione si riserva la facolta' di  non
aggiudicare il servizio, e' di € 467.571,00 +  IVA  al  22%,  per  il
periodo di 36 mesi. 
  Valore stimato, IVA esclusa: € 1.987.218,00. Valuta: EUR. 
  II.2.2) Opzioni : Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in  mesi:
36. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara
e Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Vedasi  Bando
GUUE. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. Livelli minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Vedasi  art.  3   del
Disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari: Documenti a pagamento no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  25/06/2015
Ora: 12:30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 365 (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  06/07/2015  Ora
09:00. 
  Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9
di Treviso - Borgo Cavalli n. 42 - 31100 Treviso. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Chiunque interessato. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no 
  V1.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  V1.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Vedasi
Bando GUUE. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21 aprile 2015. 
 
    Treviso, 21 aprile 2015 

          Il direttore dell'U.O.C. servizio provveditorato 
                         dott. G. Magliocca 

 
TC15BFK6537
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