Avviso di rettifica e riapertura termini Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, corso Vannucci n. 19, 06100 Perugia; tel. +39 075.5772426 - fax +39 075.5772661; e-mail e.paesani@comune.perugia.it - internet: www.comune.perugia.it/bandi Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali del Comune di Perugia - CIG 60996305E8. Il presente appalto ha per oggetto la gestione dei servizi e delle lavorazioni della corrispondenza del comune (ritiro, recapito, affrancatura, fornitura moduli, rendiconti e reportistica), specificati nel capitolato e secondo le modalita' e i tempi definiti nel predetto capitolato. La durata e' fissata in anni tre. CPV: 64112000. Sezione IV: Procedura: procedura aperta indetta con DD della S.O. Contratti e semplificazione Vicesegretario n. 2 del 19 gennaio 2015. Avviso originale spedito mediante eNotices/Login ENOTICES_ucontratti. Numero di riferimento dell'avviso: 2015-018860. Numero dell'avviso nella GUUE 2015/S 032-054374 del 14 febbraio 2015. Avviso originale pubblicato nella G.U.R.I. n. 25 del 27 febbraio 2015, Rettifica nella G.U.R.I. n. 32 del 16 marzo 2015 e n. 39 del 1° aprile 2015. Data di spedizione dell'avviso originale: 10 febbraio 2015. Sezione VI: Altre informazioni: Correzione/Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice nell'avviso originale e nel capitolato. Testo da correggere nell'avviso originale. Punto III.2.2.) Capacita' economica finanziaria: anziche': «Fatturato specifico relativo ai servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali oggetto della gara svolti nell'ultimo triennio (2012-2013-2014) per conto di amministrazioni aggiudicatrici di cui all'art. 3 del decreto legislativo n. 163/2006 per un valore di almeno € 400.000 I.V.A. esclusa», leggi: «Fatturato specifico relativo ai servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi di trattamento della corrispondenza e dei servizi postali oggetto della gara svolti nell'ultimo triennio (2012-2013-2014) per conto di enti pubblici o privati per un valore di almeno € 400.000 I.V.A. esclusa». Punto III.2.3) Capacita' tecnica: anziche': «Elenco dei principali servizi analoghi prestati nell'ultimo triennio (2012-2013-2014) per conto di amministrazioni aggiudicatrici di cui almeno un servizio analogo di durata non inferiore ad un anno e di importo non inferiore a € 150.000 I.V.A. esclusa, senza che siano stati risolti per inadempienza o siano state mosse gravi contestazioni o penali», Leggi: Elenco dei principali servizi analoghi prestati nell'ultimo triennio (2012-2013-2014) per conto di enti pubblici o privati di cui almeno un servizio analogo di durata non inferiore ad un anno e di importo non inferiore a € 150.000 IVA esclusa, senza che siano stati risolti per inadempienza o siano state mosse gravi contestazioni o penali». Punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': 8 aprile 2015 ore 13,30, leggi: 5 maggio 2015 ore 13,30. Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Anziche' 9 aprile 2015 ore 10, leggi 6 maggio 2015 ore 10. Altre informazioni: Rettifica e riapertura termini disposta con DD della S.O. Contratti e Semplificazione-Vicesegretario n. 22 del 3 aprile 2015. Avviso e documentazioni rettificati sono pubblicati all'indirizzo www.comune.perugia.it/bandi. RUP dott.ssa Laura Cesarini. Data di invio alla GUUE: 3 aprile 2015. Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TC15BHA6542