AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA
PROVINCIA DI ROMA
Servizio Gestione Immobili

Sede: via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma
Codice Fiscale e/o Partita IVA: n. 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
Avviso di gara a procedura aperta - GS 2015/04  -  CIG  6230208249  -
                    Servizio di recupero crediti 
 

  Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma - Via Ruggero
di Lauria, 28. 
  Oggetto dell'appalto: servizio di recupero dei crediti vantati  nei
confronti degli utenti inattivi dal 2009. 
  Luogo di esecuzione: Territorio del Comune  e  della  Provincia  di
Roma. 
  Importo stimato dell'appalto:  la  massa  dei  crediti  oggetto  di
recupero, verso utenti inattivi, e' pari ad € 1.500.000,00 per  1.000
posizioni, per cui si stima un valore del contratto del  servizio  di
recupero crediti pari ad € 175.000,00 oltre IVA per legge  articolato
come specificato nel bando  di  gara.  L'importo  degli  oneri  della
sicurezza  e'  pari  ad  €  0,00,  non  sussistendo  interferenze  da
eliminare nel presente appalto. 
  Durata dell'appalto: la durata del servizio oggetto della  presente
gara e' fissata in 12 mesi a decorrere dalla data  di  sottoscrizione
del contratto. 
  Procedura di gara:  procedura  aperta  da  aggiudicare  secondo  il
criterio del prezzo piu' basso (art. 82, d.lgs. n. 163/2006). 
  Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che
intendono partecipare alla  gara  dovranno  far  pervenire  l'offerta
redatta secondo quanto previsto dai documenti  di  gara  all'A.T.E.R.
della Provincia di Roma Via Ruggero di Lauria,  28  -  00192  Roma  -
entro il termine perentorio del giorno 25/05/2015 ore 12.00. 
  Svolgimento della gara: in  seduta  pubblica  26/05/2015  alle  ore
11,00 presso la sede dell'A.T.E.R. della  Provincia  di  Roma  -  Via
Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma. 
  Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di
gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it. 
  Per  qualsiasi  informazione:  Ufficio   Gestione   e   Alienazione
Patrimonio - Sezione Contabilita'  Utenza  e  Recupero  Crediti  Tel.
06.398632856        Fax         06.398632852         -         e-mail
cont.utenza@aterprovinciadiroma.it. 
  Condizione di partecipazione per le imprese e' il versamento  delle
contribuzioni,  pari  ad  20,00  €  all'ANAC  secondo  le  istruzioni
riportate all'indirizzo: http://www.avcp.it. 
  Responsabile del procedimento: Serafini Mauro Responsabile  Ufficio
Gestione e Alienazione Patrimonio. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Fabrizio Urbani 

 
TS15BFM6587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.