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Bando di gara - Lavori - CIG 6227331C19 I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Alto Vicentino Ambiente Srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - 36015 - Schio (VI) - Italia; Punti di contatto: tel. 0445/575707 - fax 0445/575813 - e-mail: info@altovicentinoambiente.it; Indirizzo Internet http://www.altovicentinoambiente; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro: Societa' a totale partecipazione pubblica. I.3) Principali settori di attivita': Altro: gestione rifiuti. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di "adeguamento funzionale dell'impianto di depurazione chimico-fisico di Alto Vicentino Ambiente Srl" - CIG n. 6227331C19. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori. Luogo principale di esecuzione: Alto Vicentino Ambiente Srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). Codice NUTS: ITD32. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Adeguamento funzionale dell'impianto di depurazione chimico-fisico di Alto Vicentino Ambiente Srl. II.1.6) (CPV) Oggetto principale 45232420-2. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa € 715.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 300 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di consegna dei lavori. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria nella misura del 2% dell'importo complessivo dell'appalto; cauzione definitiva misura del 10% dell'importo contrattuale. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Finanziamento con fondi propri di bilancio; pagamenti secondo le modalita' stabilite nel capitolato speciale di appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto. Vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetto a condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di' partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 08/06/2015 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 11/06/2015 ora: 9,00; luogo: nella sede legale di Alto Vicentino Ambiente Srl con modalita' descritte nella documentazione di gara. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto - Venezia - Italia. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino Ambiente Srl - Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). Schio, 21 aprile 2015 Il direttore generale dott. Riccardo Ferrasin TS15BFM6599